Alba Parietti e la postura illegale sul letto: “Non smetterei mai di guardarti…” – FOTO

La bella showgirl torinese ha veramente incantato i numerosi fans con una posa che non ha davvero bisogno di presentazioni.

Alba Parietti
Alba Parietti mentre si fa un selfie (Instagram)

Alba Parietti è di sicuro una della showgirl italiane più apprezzate dal Bel Paese. La sua carriera nel piccolo schermo, in effetti, è davvero vasta e ancora oggi si può certamente affermare che sia molto amata dai telespettatori. La prova provata è persino il suo profilo online.

Eh sì, perché la bella torinese ha davvero un folto seguito costituito da più di 460 mila follower che ogni volta le dimostrano affetto e affezione. Alba, tra l’altro, fa la sua parte e non dimentica di tenere aggiornati i propri ammiratori con molti scatti e video.

Per quanto riguarda le più recenti esperienze televisive, possiamo ricordare che la Parietti ha fatto parte del cast dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, capitanato da Carlo Conti. Un’avventura che lei stessa ha definito come divertente e con la quale ha regalato dei momenti di spensieratezza anche agli spettatori.

Certo, non sono mancate le aspre critiche soprattutto del giurato Cristiano Malgioglio, ma tant’è, alla fine, sembra che il famoso paroliere abbia anche sentito la sua mancanza nella puntata decisiva, tenendosi addirittura un quadretto di Alba accanto a sé.

Ecco come si è mostrata Alba

In questi giorni, comunque, la presentatrice ha anche presenziato in qualità di ospite in altre trasmissioni e giusto qualche ora fa, sempre tramite la suddetta piattaforma, ha riferito ai fans che tra breve sarà in un altro programma presentato da Amadeus.

Lo ha riferito a modo suo, sdraiata su un letto e con tutta la sensualità che la contraddistingue. Per la precisione, Alba ha affermato che deve partire alla volta di Terni per essere presente a L’anno che verrà dove, come sempre, si festeggia in allegria l’attesa notte di San Silvestro.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti senza intimo è illegale per i follower: curve stratosferiche – FOTO

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, la scollatura è abbondante, fan spiazzati

Il cast, come c’era da immaginarselo, sarà assolutamente stellare, dato che vedremo i migliori artisti della scena musicale nostrana. Per fare solo qualche esempio, possiamo menzionare Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Gigi D’Alessio, e tanti altri personaggi importanti.

Impostazioni privacy