Gianni Morandi, così si prepara al Capodanno: l’affetto dei fan è sorprendente – FOTO

Gianni Morandi sta ultimando i preparativi per un Capodanno in famiglia. Il cantante ha in serbo grandi soprese per il nuovo anno

Gianni Morandi, arrivato anche per lui il giorno più bello: lo ha fatto, ora è davvero felice - FOTO
Gianni Morandi, in tuta da corsa (Foto da Instagram)

Il celebre cantante Gianni Morandi è molto seguito sui social network, oggi ha sorpreso tutti con uno scatto che lo ritrae in mezzo al verde mentre si allaccia una scarpa su una panchina.

L’artista è una leggenda della musica tricolore, le sue canzoni hanno fatto ballare e cantare diverse generazioni. Fatti mandare dalla mamma”, “Banane e lamponi”, “In ginocchio da te”, sono alcuni dei titoli che hanno fatto la storia della discografia italiana.

Gianni Morandi condivide su Instagram degli auguri in mezzo alla natura

Il cantante emiliano, sulla sua pagina Instagram ha pubblicato uno scatto in mezzo al verde per promuovere il suo nuovo brano in uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Nella didascalia che affianca la foto c’è scritto: “Aspettando il 2022 #fotodianna #apritutteleporte #sanremo2022”. “Apri tutte le porte” è la canzone che Gianni Morandi porterà in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo, in programma dall‘1 al 5 Febbraio e condotto da Amadeus e Fiorello per il terzo anno consecutivo.

Il testo del brano è stato scritto da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti che ritorna a scrivere un pezzo inedito per il cantante di Monghidoro, dopo la hit estiva che ha fatto molto successo, intitolata l’Allegria.

La nuova canzone è stata prodotta dal musicista tedesco di origini turche, Mousse T. Il produttore è famoso grazie al brano di Tom Jones, “Sex Bomb”. Non è la sua prima volta a Sanremo, nel 2010, infatti, il dj  ha partecipato alla 60esima edizione del Festival, accompagnando Irene Fornaciari durante la serata dei duetti (insieme alla cantante Suzie e ai Nomadi), con la canzone Il mondo piange.

LEGGI ANCHE -> IL VOLO, L’EMOZIONE PER GINOBLE E GLI ALTRI E’ ENORME: UNA GIOIA INCONTENIBILE

LEGGI ANCHE -> ALBA PARIETTI, LA FOTO DEL PASSATO E’ UN COLPO AL CUORE PER I FAN: “MERAVIGLIOSA OGGI COME IERI”

Gianni Morandi ha un grande successo anche fuori dai confini nazionali, la sua hit “In ginocchio da te”  è stata scelta per far parte della colonna sonora del film coreano “Parasite”, la prima pellicola in lingua inglese a vincere l’Oscar al miglior film.

Impostazioni privacy