Wanda Nara e un posteriore da miracolo di madre natura. Dea dell’Eden – FOTO

La stupenda procuratrice sportiva è sempre una delle più cliccate sul Web. Tantissimi sono i follower che apprezzano le sue curve bollenti.

Wanda Nara
Wanda Nara a Parigi (Instagram)

Wanda Nara non può mai davvero passare inosservata, soprattutto per le sue curve mozzafiato che lasciano sempre gli ammiratori a bocca aperta. La sua popolarità, in effetti, è davvero molto ampia così come anche il seguito che può vantare sui social network.

Di recente, tra l’altro, la bella procuratrice sportiva ha persino raggiunto un traguardo notevole. In particolare, il suo profilo ufficiale di Instagram è arrivato a contare persino più di 10 milioni di follower. Numeri a cui, peraltro, ambiscono un po’ tutte le imprenditrice digitali.

E lei ce l’ha fatta, probabilmente perché non dimentica mai di tenere aggiornati i fans con scatti bollenti e pose assolutamente sensuali. Che dire, è inutile rimarcare che queste fotografie fanno ogni volta girare la testa in maniera spropositata alla parterre maschile.

La trentenne argentina, d’altra parte, si dimostra generosa con i supporter, inventandosi spesso e volentieri delle posture che non peccano di certo di poca malizia. Al contrario, tutti questi ammiccamenti fanno di lei una delle reginette più amate del Web.

Wanda è sexy a dismisura

Per quanto riguarda invece la sua relazione con Mauro Icardi, messa in leggera crisi ultimamente, sembra che per ora vada tutto liscio e che si siano definitivamente riappacificati. Meglio così, anche perché i fans in primis avevano addirittura pensato al peggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Ma Wanda non si ferma nemmeno per le festività, e anche di recente ha messo a dura prova il contegno dei tantissimi utenti che popolano la sua pagina personale. Lo scatto, anche stavolta, è veramente provocante e lascia in bella mostra il suo strepitoso lato B.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti senza intimo è illegale per i follower: curve stratosferiche

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, la scollatura è abbondante, fan spiazzati

Come è ovvio che sia, i like sono già arrivati copiosi, compresi i commenti positivi e i complimenti per la sua bellezza. In effetti, la Nara, circondata da fiori e vegetazione di varia natura, indossa un completino leopardato che ha fatto impazzire i maschietti in ascolto. Il tutto è completato dalla sua meravigliosa chioma bionda.

Impostazioni privacy