Taylor Mega, fitness super bollente in vista del nuovo anno: scolpita ovunque! FOTO

Taylor Mega, bellissima e in forma, suggerisce i suoi esercizi mirati per un fisico al top: lei ne è la prova più scottante! FOTO.

Taylor Mega per le strade di Milano instagram

Il suo spettacolare corpo scolpito balza subito agli occhi. Elisia Todesco in arte Taylor Mega è una bellissima ragazza nata ad Udine. La sua famiglia d’origine commerciava carni bianche ma lei e la sorella, complice una fisicità rilevante, sognavano di far parte dello spettacolo.

Imposti i nomi d’arte si danno da fare nell’imprenditoria e creano una linea di costumi da bagno. Taylor intraprende il mondo digitale diventando una bravissima influencer. Nel giro di poco raggiunge il milione di contatti e diventa famosissima nel jet set artistico.

E’ una ragazza controcorrente ma non ha peli sulla lingua. Ha ammesso candidamente di aver fatto uso dell’aiuto della chirurgia per riparare ad alcuni disagi che la complessavano. Questo lato debole del suo carattere l’ha fata intraprendere deviazioni nell’età adolescenziale.

La palestra elimina calorie di Taylor Mega

Taylor è chiamata spesso come opinionista nei salotti televisivi e non manca di dare le sue sentenze spudorate. Una ragazza accattivante che ama il ruolo della trasgressiva. Le sono stati affiancati molti nomi come partner, tra cui Flavio Briatore, ma tutto rimane sempre nel vago e nell’incerto.

Ha avuto una breve durata la sua partecipazione al reality l‘Isola dei Famosi di qualche anno fa. Taylor ammise, senza preamboli, di aver accettato solo per avere una maggiore visibilità sul suo profilo social e di aumentarne i contatti. Fu nominata dal resto dei naufraghi e dopo una settimana già era di nuovo in Italia.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Paradiso, un 2021 da dimenticare! Svelati i propositi per il nuovo anno!

LEGGI ANCHE –> Renato Zero, il gesto che sa d’addio? La FOTO compromettente!

Sempre da Instagram la sensuale influencer di 27 anni, posta due scatti che la immortalano con un audace completo rosso in tema natalizio. A fare da cornice, sullo sfondo, l’immancabile albero di Natale addobbato e un comodo divano rivestito di rosso. Taylor invita tutti a seguirla per rimettersi in forza dopo le abbuffate a tavola. Ammirando i suoi addominali sarà difficile dirle di no.

Impostazioni privacy