Jessica Franceschetti, curve esplosive per un reggiseno in fase calante: visione celestiale – FOTO

Jessica Franceschetti, curve esplosive per un reggiseno in fase calante: una visione davvero celestiale – Non perderti il post 

Jessica Franceschetti
Jessica Franceschetti (Foto da Instagram)

Jessica Franceschetti è una modella e web influencer vicentina. Classe 1988 è una grandissima appassionata di moda. Ama viaggiare e stando a quanto dichiarato dalla stessa Jessica…è la cosa più bella del mondo.

Dopo il diploma in ragioneria, Jessica inizia a lavorare presso l’ufficio clienti di un hotel e successivamente presso un ufficio acquisti. Si rende ben presto conto che questa non è la sua strada. Ha altri obiettivi.

Apre un account Instagram, che nel giro di pochissimo tempo le fa ottenere risultati stratosferici. Stiamo parlando di 1,2 milioni di follower. Mica spicci, considerando che come ha affermato…è nato tutto per gioco. 

Jessica Franceschetti…una vera bomba! Fan in visibilio

Giorno dopo giorno, infatti, Jessica aggiorna il suo profilo con foto che la ritraggono in vesti molto sexy. Consapevole della sua bellezza, ama giocare con il suo corpo e con i suoi fan. I suoi, infatti, sono scatti molti provocanti!

Il suo sogno? Entrare nel mondo dello spettacolo anche se le fa paura, allo stesso tempo, intraprendere questo tipo di carriera. Nel frattempo è seguitissima sul web non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per la sua simpatia e ironia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato è stata legata ad uno dei concorrenti della Casa del Grande Fratello: stiamo parlando del lontano 2010, quando si vocifera ebbe una relazione con l’attore George Leonard nel lontano 2010.

Jessica non ama condividere molto del suo privato, ma sappiamo che attualmente è legata ad un personaggio molto famoso del web, Andreas Ronco il fondatore della famosa pagina Il Veneto Imbruttito. 

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, il triste momento durante la diretta: pianti a dirotto. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara e un posteriore da miracolo di madre natura. Dea dell’Eden; FOTO

Siamo sicuri che sentiremo ancora parlare di Jessica e molto probabilmente la vedremo presto in tv! Non ci resta che attendere e scoprire quali saranno i prossimi sviluppi. Nel frattempo possiamo continuare a non perderci i suoi scatti su IG. 

Impostazioni privacy