Antonella Mosetti, trasgressione infinita: calze a rete e curve in vista, web in tilt – FOTO

Antonella Mosetti su Instagram è sempre più scatenata: i nuovi scatti della influencer accendono la passione dei followers, dettagli bollenti in primo piano

Antonella Mosetti, trasgressione infinita: calze a rete e curve in vista, web in tilt - FOTO
Antonella Mosetti, l’eleganza del lungo abito e la sensualità di un fisico perfetto (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ha ritrovato una sorta di ‘seconda giovinezza’ come influencer su Instagram. Ma Antonella Mosetti è ancora in grado di colpire dritti al cuore i suoi fan, che di certo non l’hanno dimenticata.

La showgirl, diventata famosa nei primi anni ’90 grazie a ‘Non è la Rai’, a lungo è stata sulla cresta dell’onda. Da qualche anno, si è allontanata dal mondo della tv, in compenso su Instagram fa sfracelli come dimostrano gli oltre 700mila followers.

In questo periodo, poi, Antonella è più scatenata che mai. Dimostrando che a 46 anni è ancora in tutto il pieno del suo fascino seducente ed esplosivo. Negli ultimi giorni, ha regalato immagini davvero da capogiro ai suoi ammiratori, chiudendo alla grande il suo 2021.

Antonella Mosetti, seduzione al primo sguardo: la provocazione corre sul web

Anche stavolta, la Mosetti non si smentisce e con una doppia foto fa volare l’immaginazione dei fan. Giocando sul vedo-non vedo ma facendo vedere le sue forme quel tanto che basta per guadagnarsi like e complimenti a profusione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Espressione maliziosa e provocante, Antonella indossa una giacca di pelle che fa per aprire. Resta il dubbio su cosa indossi al di sotto, ma non c’è tempo per soffermarsi a pensarci, dato che l’attenzione viene immediatamente attirata dalla parte inferiore.

Ciò che vediamo, inevitabilmente, accende i sensi. Calze a rete e quello che sembra un body di pelle, catalizza gli sguardi sulla zona inguinale. Dettagli che alzano la temperatura, ancor di più se ci si focalizza sul tatuaggio che si intravede appena e davvero fa girare la testa.

LEGGI ANCHE —> Federica Nargi, la sfilata sulla sabbia nel posto dei sogni: un fisico da medaglia d’oro – FOTO

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti e la postura illegale sul letto: “Non smetterei mai di guardarti…” – FOTO

Il web si infiamma letteralmente, ma non c’erano dubbi. Antonella si conferma tra le influencer del momento e non teme confronti, anche per il 2022.

Impostazioni privacy