Avanti un altro, Laura Cremaschi non vede l’ora: così si prepara al grande ritorno – FOTO

Laura Cremaschi è pronta a tornare in onda con ‘Avanti un Altro’, la modella e showgirl in attesa dello show esibisce il solito fascino mozzafiato

Avanti un altro, Laura Cremaschi non vede l'ora: così si prepara al grande ritorno - FOTO
Laura Cremaschi in abito da sera (foto da profilo ufficiale Instagram)

I fan di ‘Avanti un Altro’ stanno per vedere conclusa la loro attesa. Il popolare quiz show di Mediaset tornerà in onda nel nuovo anno, precisamente a partire dal 9 gennaio. Con il programma condotto da Paolo Bonolis, torneranno in azione anche le bellezze del ‘minimondo’, tra cui Laura Cremaschi.

La splendida modella, che nel programma ricopre il ruolo della ‘ragazza del web’, è pronta, insieme alle sue colleghe – Claudia Ruggeri, Sara Croce, Francesca Brambilla e le altre – a regalare divertimento e sprazzi di fascino irresistibile ai telespettatori. Le anticipazioni che abbiamo potuto ammirare su Instagram in questo periodo parlano da sole: se ne vedranno delle belle.

Laura su Instagram conta circa un milione di followers, che la seguono con grande interesse e partecipazione. La bellezza della Cremaschi è mozzafiato e trova un’ennesima conferma nell’ultimo scatto.

Laura Cremaschi, il saluto in costume ai suoi followers è da paura: distesa sul lettino mette in mostra un bikini favoloso

Per Capodanno, la modella e influencer si è concessa una breve vacanza all’estero. Non sappiamo in quale località, ma si tratta certamente di una destinazione esotica, dato che la ritroviamo in costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La visione è di quelle che non si dimenticano facilmente. Distesa sul lettino, Laura regala un buongiorno da capogiro agli ammiratori, mettendo in mostra il suo fisico slanciato e perfetto in bikini.

Il primo piano della scollatura quasi non necessita di ulteriori commenti. Ma sono in molti coloro che non resistono e che riempiono di complimenti Laura, che ancora una volta rivela una sensualità esplosiva.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, bellezza panoramica travestita da ‘Ninja’: l’Eden in terra – FOTO

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno sbottona la camicia: esplosiva dappertutto! L’imbarazzo della scelta – FOTO

La ‘ragazza del web’, tra qualche giorno, tornerà sul piccolo schermo per la gioia di tutti. Un’altra grande stagione in cui, senza dubbio, sfodererà tutte le sue armi.

Impostazioni privacy