Terribile incidente stradale, schianto drammatico tra due auto: gli effetti

Convolte due autovetture nell’incidente in tangenziale, il motore vola all’esterno del veicolo.

Tragedia garage forte esplosione 27enne grave amico
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Gli incidenti non conoscono vacanze, tant’è che anche nelle giornate tra Natale e Capodanno il numero degli scontri tra autovetture sulle strade di tutta Italia continua ad aumentare vertiginosamente. Di conseguenza, questi scontri alzano anche l’asticella del numero di feriti e di vittime di incidenti stradali, contribuendo ad aumentare un bilancio di fine anno tutt’altro che positivo.

L’ultimo caso di incidenti stradali ha visto coinvolte due veicoli che si sono scontrati nella tangenziale nord di Torino, in direzione nord, nel comune di Venaria Reale. L’impatto tra una Fiat Stilo Abarth e un’Alfa Romeo Stelvio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 29 dicembre. L’incidente ha avuto luogo lungo la corsia di decelerazione in uscita dalla stessa tangenziale, tratto in cui sono stati ritrovati i resti dei due auto protagoniste dello scontro.

Incidente sulla tangenziale: soccorsi ed effetti sui passeggeri

La Fiat Stilo Abarth ha perso il motore, che è volato all’esterno della vettura per poi schiantarsi sulla carreggiata, per il forte urto con l’Alfa Romeo Stevio. A bordo della prima vettura viaggiava il solo conducente, che è stato trasportato all’ospedale di Rivoli in cui sono state accertate le sue condizioni di salute, dai medici considerate non preoccupanti. Nell’altra autovettura invece viaggiava una famiglia, composta dai due genitori e un bambino, che sono rimasti miracolosamente illesi dopo lo scontro.

Incidente polizia (Facebook)
Incidente

LEGGI ANCHE -> Tragico incidente stradale, l’omicida esce allo scoperto: parole sconvolgenti

A prestare loro i soccorsi, dirigendosi tempestivamente sul posto, sono state alcune ambulanze e la polizia stradale di Torino, con gli ausiliari Ativia. L’intervento è servito ad accertare quali fossero state le dinamiche dell’incidente e le condizioni fisiche delle persone direttamente coinvolte.

LEGGI ANCHE -> Tragedia in casa: bimba di 5 anni intossicata per errore da cocaina. Era del padre

Per quanto l’urto possa essere stato traumatico, e le immagini delle auto distrutte ne sono testimoni, fortunatamente nessuno dei passeggieri è attualmente in pericolo di vita. L’incidente può essere archiviato come un brutto ricordo. Nulla di irrimediabile, a parte per le sorti discutibili delle due autovetture coinvolte.

Impostazioni privacy