Taylor Mega, il mistero della sua “scomparsa”: vola su Instagram, porte chiuse in televisione

Taylor Mega, provocante influencer alla sbarra, il limite è stato oltraggiato: la capitolazione involontaria l’ha resa …immateriale.

Taylor Mega (Instagram)
Taylor Mega (Instagram)

Una prezzemolina è vero, ma anche con tanta ambizione e testardaggine. Taylor Mega, conturbante influencer molto conosciuta, ha sempre sognato una vita fatta di lusso e agi. Ha faticato molto per realizzare i suoi desideri e ci è riuscita alla grande. Ha materializzato tutto quello che le passava per la mente.

Partita da Udine con un diploma superiore, insieme alla sorella, hanno realizzato un marchio nel mondo della moda. Grazie all’avvento dei social ha potuto mostrarsi e dimostrare tutta la sua capacità nel mondo imprenditoriale e a formare i primi cospicui gruzzoletti che l’hanno gratificata.

Conscia di un aspetto molto attraente, Taylor, il cui vero nome risulta essere Elisia Todesco, ha ricorso all’aiuto del chirurgo per smussare qua e la qualche imprecisione del suo aspetto. Ha ammesso sempre tutto candidamente, anche se in partenza la Mega è davvero una bella ragazza.

Taylor Mega messa al bando

La nota modella ha avuto molte frequentazioni nella sua vita amorosa. Tempo fa fu sorpresa in compagnia dell’aitante ex manager della Formula 1 Flavio Briatore. Chiacchiere a non finire su questa presunta liason soprattutto per la grande differenza di età. Taylor ha solo 28 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega_page)

Siamo abituati ad ammirare lo splendido fisico palestrato della bella influencer. Ci ha costruito sopra un piccolo impero. Anche la sua presenza nei salotti televisivi non passavano inosservati per via del suo parlare cosi imperativo e vanitoso accompagnato da outfit molto più vedo che non vedo.

Leggi anche –> Stefano De Martino, è LUI che lo lega ancora a Belen: amore folle e indescrivibile – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Shock Maria De Filippi, la drammatica rivelazione sui figli: tutta la verità

E’ accaduto che alcuni post, troppo osè della provocante friuliana, siano stati “bannati” dal servizio Instagram perchè ritenuti sconci e urtanti. Un vero colpo in testa per la Taylor che è proprio sull’immagine che tiene fecondato il suo conto corrente. In aggiunta le sue ospitate in tv erano prevalentemente nei programmi trash della D’Urso che sono stati chiusi nel dimenticatoio. Troverà la bella tifosa della Juventus un piano B per rialzarsi? Che incroci le dita.

Impostazioni privacy