Stefano De Martino, è LUI che lo lega ancora a Belen: amore folle e indescrivibile – VIDEO

Stefano De Martino, simpatico showman esordiente, svela la cosa fondamentale nella vita tra lui e la donna più importante – VIDEO.

Stefano De Martino (Facebook)
Stefano De Martino (Facebook)

Un ballerino con la musica nel sangue. Un partenopeo verace a 360 gradi. Questo è il quadro del bellissimo Stefano De Martino che già può elencare una serie di esperienze di un certo peso nonostante sia molto giovane. Classe 1989, il simpatico artista è molto amato soprattutto in campo femminile.

La passione per il ballo lo ha forgiato fin dalle elementari. Mentre i suoi amichetti correvano dietro ad un pallone, Stefano si esercitava, diligentemente, alla sbarra sotto la direzione dei suoi maestri che già intravedevano il suo futuro. Un’ambizione e una dedizione ripagati fin da subito .

Con una borsa di studio vola a New York per plasmarsi sotto la disciplina di coreografi d’eccezione. In Italia prenderà parte al talent Amici. Successivamente una grande amicizia lo legherà alla presentatrice Maria De Filippi, che lo ha voluto, poi, come ballerino professionista nel programma.

Stefano De Martino in compagnia dell’unico amore

De Martino ha un savoir faire incredibile e tutto quello in cui si cimenta riesce bene. E’ il caso della conduzione di Made in Sud oppure della trasmissione divertentissima Stasera tutto è possibile. Ritornerà ad Amici come giudice, voluto fortemente dalla conduttrice bionda di Pavia.

Proprio in una puntata del talent, nel 2012, si innamora, ricambiato, della soubrette argentina Belen Rodriguez.  Qualche anno li differenzia ma la passione divampa senza riuscire più a tenere nascosta la relazione. Si sposeranno e avranno anche Santiago che oggi ha 9 anni.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello, bomba di sensualità da crepacuore: la posa illegale manda al manicomio; FOTO

Leggi anche -> Belen spiazza tutti con un gesto clamoroso: la vigilia di Natale l’ha passata con LUI

Oggi il profilo del bravissimo danzatore si è arricchito di un video. Il protagonista è lo splendido ragazzino avuto dall’ex compagna Belen. Santiago somiglia in una maniera impressionante a Stefano. Il bambino viene ripreso a bordo scogli mentre mangia una ciambella calda con tanto di cioccolata a visione della bocca sporca. Adorabile musino ponte di armonia tra i genitori separati.

Impostazioni privacy