Shock Maria De Filippi, la drammatica rivelazione sui figli: tutta la verità

E’ una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano, si è voluta aprire su un argomento delicato e confessare tutto. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram)

Maria De Filippi, soprannominata The Queen, è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ha dato vita a svariati programmi che ogni giorno accompagnano i telespettatori nel corso delle giornate. Oltre a dargli vita lei stessa li sta portando avanti come conduttrice, ad Amici di Maria de Filippi e come giudice a Tu Si Que Vales.

E’ da sempre fedele alle emittenti Mediaset ma nel 2009 per la cinquantanovesima edizione e nel 2017 per la sessantasettesima si è spostata sui Rai1 per la conduzione del Festival di Sanremo, nella prima occasione come ospite al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nella quinta serata, mentre nel 2017 ha condotto lei insieme a Carlo Conti.

Da venticinque anni, ha da poco festeggiato le nozze d’argento, è sposata con il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo con il quale ha iniziato una relazione in seguito, per entrambi, a molte storie finite male. Entrambi hanno avuto relazioni piuttosto burrascose in passato, ma a differenza di quelle tra di loro va tutto per il meglio. Proprio Maurizio in merito al successo della loro storia ha detto “Se sto con lei da tanto tempo e i miei passati quattro matrimoni non sono andati a buon fine, un motivo ci sarà”. 

Ecco perché Maria e Maurizio non hanno avuto dei figli loro

Non c’erano ne ci sono ostacoli di alcun tipo per i quali i coniugi non hanno mai avuto figli, è stata una decisione che hanno preso per diversi motivi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram)

Pur non avendo avuto figli in modo naturale hanno deciso di adottarne uno, per Maurizio è il terzo, dopo i due avuti nei precedenti matrimoni. L’ormai adulto figlio adottivo si chiama Gabriele e ha deciso di seguire le strade dei genitori entrando a far parte della loro società di produzione intraprendendo una carriera proprio nella produzione televisiva.

Gabriele è cresciuto circondato da un grande amore, pur non essendo naturalmente suo, Maria lo ha cresciuto con l’affetto e la cura che solo una madre sa donare ad un figlio. Ma quale sarà il vero motivo per cui i coniugi hanno preso la decisione di non avere figli in modo naturale.

Leggi anche -> Arisa, la frecciata da incubo che le rovina il Natale: “L’amore non è sesso…”

Leggi anche -> Gigi D’Alessio è terrorizzato, l’agghiacciante annuncio per gravi lesioni: “Non ce la faccio più…”

Visti gli impegni di entrambi, per lo più di tipo professionale, hanno fatto una scelta e hanno deciso di non avere figli propri, anche se non c’erano motivi per non poterne avere in modo naturale. Hanno preso questa decisione e al momento sono felici così ma chissà che la vita non gli riservi qualche sorpresa.

Impostazioni privacy