Justine Mattera senza veli: l’outfit non lascia spazio all’immaginazione. Fan scatenati – FOTO

Justine Mattera fa viaggiare con la fantasia i suoi ammiratori su Instagram, il web impazzisce per il primo piano in lingerie che trasuda perfezione

Justine Mattera senza veli: l'outfit non lascia spazio all'immaginazione. Fan scatenati - FOTO
Justine Mattera e il vizio per le trasparenze: fisico clamoroso (foto da profilo ufficiale Instagram)

Quasi non passa giorno senza che Justine Mattera non metta in mostra il suo fascino incontenibile. La showgirl italoamericana ha una bellezza che non passa mai di moda e sembra sempre più aver trovato l’elisir di eterna giovinezza.

Certo, lei ci mette molto del suo, prendendosi cura di se stessa. Come i suoi fan più accaniti sapranno, Justine è una vera e propria patita dell’attività fisica, nei vari periodi dell’anno. Non si fa mancare nulla: ciclismo, canoa, nuoto, jogging e molto altro. E’ anche così che si arriva ai 50 anni, come ha fatto lei, in forma perfetta.

Oltre mezzo milione di followers su Instagram stravede per lei, che continuamente provvede a mandare fuori di testa gli ammiratori. Anche questa volta, non si smentisce affatto e regala un autentico capolavoro.

Justine Mattera, l’intimo che accende: in bianco e nero il fisico sensuale mostra tutti i dettagli, sensualità devastante

In questo periodo natalizio, Justine è stata negli Stati Uniti. Con l’ultimo post su Instagram, annuncia il suo ritorno imminente in Italia e lo fa a modo suo, con una esibizione di sensualità senza precedenti.

Lo scatto in bianco e nero è di quelli da provocare veri e propri boati di ammirazione. Una foto a figura intera, in cui possiamo ammirare la figura slanciata di Justine nella sua interezza provocante.

La Mattera indossa lingerie trasparente che permette di soffermarsi su ogni dettaglio. Gambe perfette, fianchi sinuosi, la curva del lato A visibile quel tanto che basta per accendere la fantasia. Una visione paradisiaca, con pochi eguali.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, bellezza panoramica travestita da ‘Ninja’: l’Eden in terra – FOTO

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno sbottona la camicia: esplosiva dappertutto! L’imbarazzo della scelta – FOTO

Justine non la smette più di mostrarsi seducente e ammaliante. I fan ringraziano e la ricoprono di like e commenti.

Impostazioni privacy