Cecilia Rodriguez, bellezza panoramica travestita da “Ninja”: l’Eden in terra – FOTO

Una stratosferica Cecilia Rodriguez! La sua è una bellezza panoramica travestita da “Ninja”: l’Eden in terra – non perderti il post 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Foto da Instagram)

Rodríguez…sono sicura che questo cognome vi risulterà molto familiare!!! Ebbene sì, stiamo parlando della di Cecilia Rodríguez – sorellina di Belen. Modella e influencer è davvero seguitissima sui social. Il suo è un profilo da 4,5 milioni di follower. 

Cecilia nasce a Buenos Aires in Argentina nel 1990 e all’età di 10 anni si trasferisce con la famiglia in famiglia, dove per sua stessa ammissione dichiara di non aver passato momenti sereni. Le difficoltà erano molte.

Sin da adolescente inizia a lavorare come modella e appena 18 enne si trasferisce a Milano, dove raggiunge la sorella maggiore. Inizia la sua gavetta nel mondo della moda e dello spettacolo come modella e indossatrice.

Una vera bomba Cecilia Rodriguez

La svolta arriva grazie alle prime apparizioni in televisione: la ricordiamo infatti al fianco di Belen in alcune puntate del Chiambretti Night e Stiamo tutti beneMa fu solo nel 2015 che Cecilia si consacra nella televisione.

Viene scelta nel cast de L’Isola dei Famosi e parte alla volta dell’Honduras come naufraga. E’ una bellissima quando faticosa esperienza per la giovane modella che, grazie al suo caratterino tutto pepe, si fa notare e amare dal pubblico.

Un paio di anni più tardi partecipa ad un altro reality: questa volta varca la porta rossa del Grande Fratello Vip 2 in coppia con il  il fratello Jeremias Rodriguez. Fu un esperienza molto particolare per Cecilia che lasciò in diretta tv il suo fidanzato storico Francesco Monte.

Galetto fu il GF che le ha fatto incontrare l’amore della sua vita Ignazio Moser. I due condividono tutto da allora e non si sono mai lasciati (tranne piccole scaramucce presto risolte). La coppia è molto affiatata e ama condividere numerosi scatti con i loro follower.

LEGGI ANCHE –> Shock Maria De Filippi, la drammatica rivelazione sui figli: tutta la verità

LEGGI ANCHE –> Vite al limite: finisce in tragedia! La storia che ha scosso gli appassionati

I due, infatti, stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza in montagna e non hanno perso tempo nel condividere foto e video con i follower. L’ultimo scatto di Cecilia – dove sembra quasi una ninja – ha scatenato i suoi fan che l’hanno invasa di commenti e like. Non sbaglia mai un colpo!

Impostazioni privacy