GF Vip 6, Katia Ricciarelli sbanda con le parole e la dice ‘grossa’ su di LUI!: quale punizione

La famosa soprano, ancora una volta, sembra che abbia detto delle frasi che hanno suscitato una grande polemica da parte del pubblico.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di GfVip 6 (Facebook)

Grande Fratello Vip, come al solito, non manca di far discutere e di far chiacchierare i telespettatori. Di certo, anche in questa edizione si stanno creando svariate situazioni che non sono di certo passate inosservate.

In effetti, tra presunti e veri flirt, incomprensioni e litigi, le puntate riescono sempre ad animare le serate del pubblico. Anche di recente, tra l’altro, abbiamo assistito al diverbio tra Alfonso Signorini, che al momento è alla guida del reality show, e Sonia Bruganelli.

Insomma, il direttore di Chi ultimamente ha avuto una bella gatta da pelare che ha lasciato perplessi anche tutti gli appassionati della trasmissione. Ma tant’è, la moglie di Bonolis, d’altra parte, da quello che si è capito, pare che non abbia gradito di essere azzittita in quel modo.

Comunque sia, nella casa in questo periodo sembra proprio che stia nascendo una bella storia d’amore tra Alessandro Basciano, che è entrato da poco, e Sophie Codegoni. In effetti, proprio in queste ore si sono scambiati un romantico bacio che ha lasciato a bocca aperta il pubblico.

Ciò che ha detto Katia

Tuttavia, come abbiamo già ricordato poche righe fa, sono abbastanza all’ordine del giorno anche gli screzi tra questi concorrenti. Per di più, pare che non siano assenti nemmeno le persone che hanno un bel caratterino. In particolare, c’è qualcuno che, già in precedenza, aveva dimostrato di non avere molti peli sulla lingua.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli nella casa (Facebook)

Katia Ricciarelli, per l’appunto, è nuovamente uscita dal seminato e ha fatto delle affermazioni che, in una circostanza come questa, possono essere definite piuttosto forti. In particolar modo, perché, come sappiamo, uno dei gieffini è Manuel Bortuzzo che è al momento paralizzato alle gambe.

LEGGI ANCHE –> Detto Fatto, la decisione: si ferma Bianca Guaccero. La data del ritorno in tv

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, finale amaro per il concorrente: la reazione di Flavio Insinna spiazza tutti

Ebbene, in questi giorni, l‘attore Davide Silvestri aveva una sorta di mal di schiena e per questo motivo pare abbia perso una partita a biliardo. Così, Katia gli ha dato del paralitico, non considerando che avrebbe mancato di sensibilità a Manuel. Il Web, quindi, ha anche parlato di espulsione.

Impostazioni privacy