Vittorio Sgarbi è tornato! L’evento clou che lo rilancia definitivamente

Dopo tanto silenzio…finalmente Vittorio Sgarbi è tornato! L’evento clou che lo rilancia definitivamente. Non perderti i dettagli 

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi (Foto da Instagram)

Vittorio Sgarbi è un noto critico d’arte, nonché politico e personaggio televisivo. Conosciuto soprattutto per la sua pacatezza d’animo! Scherzo! Laureatosi in Filosofia presso l’Università di Bologna, il suo esordio è all’interno del mondo della critica d’arte.

Gli inizi nella televisione sono al Maurizio Costanzo Show, dove Vittorio si fa conoscere al grande pubblico. In più durante il corso della sua carriera si avvicina al mondo della politica, ricoprendo svariati ruoli nel campo istituzionale.

Il suo carattere per niente pacato e ragionevole lo ha reso un personaggio molto noto. Come dimenticare le sue innumerevoli litigate con altrettanto volti noti della televisione italiana quali Aldo Busi, Alessandra Mussolini, e Cecchi Paone.

Vittorio Sgarbi torna alla carica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITTORIO SGARBI (@vittoriosgarbi)

Dopo un periodo di assenza, Sgarbi torna a far parlare di se. Ma questa volta non si sono litigi di mezzo. Anzi. Ritroviamo Vittorio nel suo ambiente naturale: l’arte. Ambiente che sicuramente fa uscire il suo meglio.

Il critico, infatti, è il nuovo curatore della mostra Artisti d’Italia – attesissimo evento della Villa Reale di Monza per il 2022 in programma dal 25 marzo al 25 aprile 2022 al terzo piano Belvedere della Reggia.

Saranno esposte in mostra un gran numero di opere di oltre 100 artisti contemporanei. L’allestimento è stato pensato per valorizzare al meglio tutti i lavori esposti, in modo da sfruttare al meglio gli spazi della villa in modo da goderne pienamente.

Non solo dipinti, ma anche scultura, ceramica, arte digitale e quant’altro. L’arte contemporanea, in tutte le sue forme, dialogherà con la magnificenza degli Appartamenti Reali ai piani nobili e le sue ricche decorazioni e gli arredi storici – queste le parole di sgarbi.

LEGGI ANCHE –> Renato Zero, il gesto che sa d’addio? La FOTO compromettente!

LEGGI ANCHE –> Tommaso Paradiso, un 2021 da dimenticare! Svelati i propositi per il nuovo anno!

Un grande ritorno sulla scena quello di Vittorio Sgarbi che appare davvero molto entusiasta di questo nuovo progetto. L’intervento di Vittorio Sgarbi è poi sempre assoluta garanzia di alta qualità nel campo delle arti espressive. 

Impostazioni privacy