Domenica In, Mara Venier non ha dubbi: “Non si scherza”. Cosa sta emergendo

Dal programma Domenica In, la conduttrice Mara Venier invita alla prudenza, i tempi non sono favorevoli e bisogna adeguarsi.

Ma Venier instagram

Succede anche alla integerrima Rai ubbidire al corso dei tempi. Il popolare programma è campione di share quasi tutte le domeniche. Un equipe lavorativa che ci mette l’anima per realizzare tutto quello che gli italiani adorano. La scaletta è spesso arricchita da ospiti illustri dello spettacolo e non.

Un orchestra che mette in moto l’allegria quando viene interpellata. Al comando la collaudatissima zia Mara, fulcro centrale della trasmissione. La nota presentatrice appare sempre di buon umore e dispensa sorrisi a manco e a dritta. Tutto passa sotto la sua grande esperienza televisiva.

Tempo fa qualcuno volle la sua fuoriuscita per cercare di ringiovanire il programma tanto amato dagli utenti. Mara accettò di buon grado ritirandosi con eleganza. L’amica fedele, Maria De Filippi, la invitò a presiedere il posto come giuria popolare all’interno di un suo spettacolo in prima serata.

La conferma di Mara Venier

Ma la bellissima veneziana, classe 1950, ebbe la sua rivincita e fu richiamata dai dirigenti per affidarle di nuovo il contenitore domenicale. Le aspettative sono state tutte premiate. Ogni domenica la puntata vanta un seguito d’eccezione. Lo dimostrano i numeri sempre in crescita.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da “La signora della domenica”Ⓜ️ (@maravenier.official.fanpage)

Ieri doveva andare in onda la puntata ultima di Domenica in per salutare tutti gli spettatori. La ripresa ci sarà nel nuovo anno. Purtroppo un epilogo ha dovuto omettere la messa in onda. Il motivo è che sembra che il covid 19 sia entrato anche negli studi intitolati al compianto Fabrizio Frizzi.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne LIVE: lo studio diventa una discoteca. Il tronista in lacrime

Leggi anche –> Michelle Hunziker prepara la bomba di inizio anno: “Se mi diranno di sì”

La signora in bianco ha tenuto però a precisare che il regista della nota trasmissione sia stato a contatto con una persona, estranea al team degli impiegati di Domenica in, positiva al virus che sta sconvolgendo il mondo intero. In via prudenziale si è scelto di non trasmettere la puntata e quindi l’appuntamento prossimo sarà per 2022. Mara indica a tutti la strada della saggezza aspettando che arrivino tempi migliori.

Impostazioni privacy