Valentina Vignali pizzicata in gran segreto senza un minimo velo: la FOTO da censura

Valentina Vignali regala una foto da bollino rosso. Un gioco di ombre in bianco e nero che lascia ben poco all’immaginazione. 

Valentina Vignali sogno occhi aperti fan video
(Screenshot Instagram Valentina Vignali @valentinavignali)

Valentina Vignali è una delle regine del web, è impossibile per un utente dei social network non aver mai visitato le sue pagine ufficiali. Lo scatto mozzafiato che ha pubblicato oggi ha conquistato nuovamente il popolo di Internet.

La 30enne continua a far sognare i suoi follower di Instagram con una foto molto sensuale. La giocatrice di basket italiana è bellissima e sexy. Non perde mai l’occasione di mostrare il suo corpo incredibile.

Valentina Vignali condivide una foto che stuzzica l’immaginazione dei fan

Nello scatto condiviso si vede la cestista immortalata di schiena, completamente nuda di fronte ad una finestra. La foto mette in risalto le sue forme perfette. I fan non hanno potuto fare altro che rimanere a bocca aperta di fronte a tanta bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Nella didascalia ha scritto: “Abbiamo fatto così tardi che è diventato presto”, riferendosi probabilmente ad una serata che è terminata con le prime luci dell’alba. 

La Vignali conta ben 2,3 milioni di follower, che ogni giorno la seguono e la supportano. Lei è tra le influencer più popolari del momento, la sua fama è aumentata velocemente dopo la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2019.

Quando era concorrente al reality si è fatta conoscere per la sua ironia e schiettezza che il pubblico ha gradito parecchio. Valentina Vignali è un’influencer, modella e giocatrice di pallacanestro. Madre Natura le ha donato un fisico statuario e per gli ammiratori è un piacere guardarlo.

LEGGI ANCHE -> JUSTINE MATTERA ILLEGALE: IL VESTITO SCIVOLA GIU’, OUTFIT DA CAPOGIRO, CURVE IN VISTA – FOTO

LEGGI ANCHE -> KARINA CASCELLA, CHE SCHIANTO: LA “BALCONATA” E’ ABBONDANTE, FOLLOWER PAZZI DI LEI – FOTO

Nel passato ha lavorato come testimonial per il celebre marchio, Victoria’s Secret Italia, l’ultimo post pubblicato su Instagram ha fatto il pieno di like in pochissimo tempo.  Gli utenti hanno scritto molti commenti per farle i complimenti, “Grandissima…superlativa” ha scritto un ammiratore, “Bellissima” ha commentato un altro fan. L’influencer è davvero irresistibile e anche questa volta ha fatto “un canestro da tre punti” su Internet.

Impostazioni privacy