Lucilla Agosti, la visuale dall’alto è vertiginosa, blackout totale su Instagram. Che gambe! FOTO

Lucilla Agosti in un primo piano davvero speciale, la conduttrice radiofonica e televisiva conferma di avere una sensualità da urlo

Lucilla Agosti, la visuale dall'alto è vertiginosa, blackout totale su Instagram. Che gambe! FOTO
Lucilla Agosti, primo piano seducente (foto da profilo ufficiale Instagram)

Un personaggio davvero poliedrico, con un profilo molto particolare nel mondo dello spettacolo italiano, quello di Lucilla Agosti. Presentatrice televisiva e radiofonica, attrice per cinema e tv, un volto e una voce ormai inconfondibili per spettatori e ammiratori.

Lucilla ha dalla sua, ma questo i suoi fan di lunga data già lo sapranno, una marcia in più data da un fascino sobrio, autoironico e allo stesso tempo irresistibile. Su Instagram, non mancano certo i suoi scatti in cui esalta la sua sensualità.

Di certo, Lucilla è lontana dal modello ‘classico’ della influencer di oggi. Ciononostante, ha un discreto seguito di followers, oltre 126mila, che rimangono sempre senza fiato di fronte ai suoi primi piani.

Lucilla Agosti, ‘cuori e spensieratezza’: il giusto mix che manda in visibilio i fan, spettacolo allo stato puro

Nell’ultimo post sul web, ancora una volta, Lucilla regala una prospettiva da capogiro. In primo piano, quello che forse è il suo principale punto di forza e che più volte le ha fruttato like a pioggia dagli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

Gambe perfette viste dall’alto, incorniciate in una minigonna e in calze ‘a tema’. ‘Cuori e spensieratezza’, nel disegno semplice e al tempo stesso delicato e delizioso sulle sue calze. Ancora una volta, Lucilla esprime tutta la sua gioia di vivere e il suo sorriso, anche se non visibile.

Il dettaglio, inevitabilmente, viene molto gradito dai suoi fan, con numerosissimi like e commenti. Qualcuno scherza con lei: “Pensavo fosse il disegno di Batman!”. Ciò che conta, comunque, è che il fascino di Lucilla ha colpito ancora.

LEGGI ANCHE —> Carolina Marconi, il gesto che ha commosso l’Italia: “Lo abbiamo fatto col cuore”

LEGGI ANCHE —> Covid, Chiara Ferragni e Fedez positivi: paura per Leone e Vittoria. La situazione

La 43enne del resto conferma una volta di più di non aver bisogno di pose ultra provocanti per far innamorare al primo colpo.

Impostazioni privacy