Bianca Guaccero pronta per il super Capodanno: l’outfit è da capogiro, fan pazzi di lei – FOTO

Bianca Guaccero su Instagram anticipa ai suoi fan come potrebbe vestirsi per la notte di capodanno, abito succinto che esalta il suo fisico perfetto

Bianca Guaccero pronta per il super Capodanno: l'outfit è da capogiro, fan pazzi di lei - FOTO
Bianca Guaccero negli studi televisivi Rai (foto da profilo ufficiale Instagram)

Attrice di grande fama e successo in film e fiction, conduttrice televisiva affermata. Bianca Guaccero si è guadagnata una certa notorietà, diventando uno dei volti più riconoscibili del mondo dello spettacolo italiano.

La elegante e suadente showgirl pugliese si è imposta in particolare tra le stelle di punta della Rai. Nella sua carriera può vantare, oltre alla conduzione di vari programmi, anche quella del Festival di Sanremo. Puntuale e professionale, è molto apprezzata dal pubblico, e in particolare da quello maschile, per la sua bellezza da capogiro.

Un fascino che rimane sempre presente a se stesso attraverso gli anni e che non delude mai. A gennaio, Bianca compirà 41 anni, ma non ha perso nulla della sensualità degli anni giovanili, anzi.

Bianca Guaccero, minigonna da infarto e scollatura micidiale: la posa è irresistibile, piovono solo complimenti per lei

Ce lo dimostra a modo suo, con l’ultimo scatto sul suo profilo Instagram, molto seguito – conta infatti oltre 750mila followers. In chiusura di 2021, Bianca si prepara all’anno che verrà, con un messaggio di grande ispirazione ma soprattutto con un outfit che fa venire le vertigini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Per aspera ad astra“, scrive nella didascalia. Un monito che richiama alla fatica che tutti dobbiamo fare in questo periodo, ma anche alla strada che può aprirsi verso le stelle. La più luminosa però è lei, in una foto in bianco e nero che lascia senza parole.

L’immagine in bianco e nero la ritrae in abito elegante e cortissimo, inginocchiata. La minigonna praticamente non esiste, aprendo la vista sulle gambe affusolate e perfette, aperte in una posa provocante. Il dettaglio della scollatura contribuisce ad accendere la fantasia.

LEGGI ANCHE —> Federica Nargi, la sfilata sulla sabbia nel posto dei sogni: un fisico da medaglia d’oro – FOTO

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti e la postura illegale sul letto: “Non smetterei mai di guardarti…” – FOTO

Uno dei fan scrive: “Cosa dirti, sei talmente semplice che non riesci neppure ad essere volgare“. E’ un complimento che sicuramente condivideranno in molti.

Impostazioni privacy