Arisa, la frecciata da incubo che le rovina il Natale: “L’amore non è sesso…”

La cantante e vincitrice di Ballando con le stelle è stata di recente oggetto di alcuni commenti aspri da parte del suo ex compagno.

Arisa Vito Coppola
Arisa e Vito Coppola con il trofeo di Ballando con le stelle (Instagram)

Arisa, come sappiamo, ha appena terminato il suo brillante percorso a Ballando con le stelle, il talent condotto da parecchio tempo da Milly Carlucci e che anche quest’anno è arrivato alla fine anche della sedicesima edizione.

E, quindi, la cantante di Pignola, agli occhi dei severi giurati e dei telespettatori, si è dimostrata la migliore, guadagnandosi il primo posto. Un’avventura che, in effetti, Arisa ha portato avanti con molto impegno e anche emozione insieme con il suo insegnante di ballo Vito Coppola.

In particolare, in una recente intervista a Corriere della sera, l’interprete ha anche accennato riguardo al proprio rapporto con il suo maestro, dicendo che certamente tra di loro c’è dell’innegabile feeling e che per lei è stato davvero decisivo averlo al suo fianco.

Invece, forse un po’ ci avrebbe tenuto a partecipare anche a Festival di Sanremo, anche se, per la verità, attualmente non mancano di certo delle belle soddisfazioni. Infatti, oltre alla vittoria di cui sopra, è uscito anche il suo nuovo album inciso in studio denominato Ero romantica.

La raccolta, quindi, propone una doppia versione di sé stessa, un double face che mette in risalto due anime che possono definirsi forse due facce della stessa medaglia, cioè una sentimentale e l’altra più aggressiva e provocante.

La frase che ha scioccato i fans

Proprio in questi giorni però Arisa, che sembra sempre più presa dal ballerino professionista con il quale ha affrontato il suddetto show, è stato l’ex Andrea De Carlo a dire la sua su un noto tabloid. In pratica, per chi non lo sapesse, era lui, fino a poco tempo fa, il compagno di Arisa.

Arisa
Arisa con Andrea De Carlo in uno scatto di qualche tempo fa (Facebook)

Ma la love story si può certamente affermare che sia ormai parte del passato e ormai Arisa pare abbia iniziato qualcosa di importante con Coppola. A tal proposito, quindi, De Carlo ha voluto fare un commento proprio sul legame con Vito, lanciando una frecciatina.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, twerk in accappatoio e sul letto

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci non trattiene l’emozione: pronta per il grande viaggio 

In effetti, De Carlo ha ricordato che possono essere utili le storie d’amore nate davanti alle telecamere. In realtà, non ha aggiunto altri dettagli in merito a questo, ma ha caricato un video sul suo profilo online con protagonista proprio Arisa che le faceva i complimenti.

A corredo del filmato, quindi, De Carlo ha anche scritto che le immagini del video sono uno dei momenti più belli che ha passato quest’anno. Infine ha scritto che, secondo lui, l’amore non ha bisogno del sesso, perché è un sentimento che parte dal cuore.

Impostazioni privacy