Antonella Mosetti senza intimo è “illegale” per i follower: curve stratosferiche – FOTO

Antonella Mosetti, provocante showgirl, non delude mai le aspettative: sotto le feste azzarda un passo in più e un look in meno – FOTO.

Antonella Mosetti divertita Instagram

Alla bella età di 46 anni, la bellissima Antonella Mosetti non nega e non si rinnega. La sua romanità è un tratto sorprendente e disarmante del suo carattere spumeggiante. La nota influencer non ha peli sulla lingua e ha sempre ribadito di non essere mai stata vittima dell’ipocrisia.

E’ un libro aperto, una compagnona, una femme fatale. Antonella ha dichiarato di essersi sottoposta a svariati interventi chirurgici per via di una vanità insicura. Bella lo è sempre stata, ma ha voluto creare più armonia in alcuni punti del suo corpo che, comunque, mantiene allenato.

La Mosetti è un’appassionata di esercizio fisico e passa ore in palestra mantenendo tonico il suo corpo scolpito. Adegua anche una corretta alimentazione che è alla base di tutto. Non è più una ragazzina, questo lo sa, ma si sente molto giovane, soprattutto dentro.

Antonella Mosetti fuori di testa

Tutto iniziò quando decise di presentarsi ai provini per il programma cult degli anni 90 Non è la Rai. Un sorriso ingenuo, una frangetta sbarazzina e una simpatia proverbiale furono i suoi portafortuna. Entrò nel team delle giovincelle e, presto, fu una delle più acclamate e richieste ragazze della tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Pochi giorni fa l’audace Antonella ha aperto un canale su Onlyfans, un sito di intrattenimento, dove sta già riscuotendo molto successo. Le Iene ha voluto farle uno scherzo dicendo che qualcuno aveva hacherato il suo profilo prendendosi anche tutti i guadagni. Una furiosa Antonella è andata alla ricerca del presunto ladro il quale ha svelato, poi, l’arcano.

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, che schianto: la balconata è abbondante, follower pazzi di lei; FOTO

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello, bomba di sensualità da crepacuore: la posa illegale manda al manicomio; FOTO

La Mosetti ama moltissimo postare le sue foto, oggi è la volta di una serie di scatti che rasentano l’inverosimile. La sexi ragazza indossa solo un paio di collant velati nero che mettono in evidenza il suo perfetto lato B. Le braccia sono conserte atte a preservare la visione del seno. Un viso splendido incorniciato da una massa di capelli mossi e lunghi. Il tutto la fa apparire una sirena appena uscita dall’acqua.

Impostazioni privacy