Claudia Ruggeri, la scollatura è abbondante, fan spiazzati: “Che spettacolo” – FOTO

Una provocante Claudia Ruggeri, la sua scollatura è abbondante, i fan del tutto spiazzati: “Che spettacolo” – Non perderti il post. 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Romana doc, classe 1983: Claudia Ruggeri è una showgirl, modella e attrice. Vista e considerata la sua bellezza, il suo esordio non può che avvenire proprio nel campo nella moda. Solo successivamente approda in televisione all’interno del programma Chiambretti C’è.

Il 2004 fu un anno molto fortunato per Claudia, perché a Domenica In conosce Paolo Bonolis allora conduttore della trasmissione. Dalla Rai balza a Mediaset, dove continua la sua gavetta ed entra a far parte del cast di ballerine di Ciao Darwin.

Ma è all’interno di Avanti un Altro che Claudia diventa molto popolare: seguitissimo programma di Paolo Bonolis, ricopre il ruolo di Poliziotta e Miss Claudia. Nasce da qui il suo nickname Instagram. 

Claudia Ruggeri…in dolce compagnia, ma di chi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Non conosciamo molto della sua vita privata: sappiamo, però, che è sposata con Marco Bruganelli. Sì, il fratello di Sonia – moglie di Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti proprio dietro le quinte di Domenica In quando lei aveva 19 anni e dopo 12 anni di fidanzamento sono convolati a nozze.

Una domenica, dietro le quinte di Domenica in, mi sono messa a piangere. Un giovane mi si è avvicinato dicendomi: “Chi fa piangere una ragazza così bella?”. Così ho incontrato Marco, il mio attuale marito“.

La parentela con Bonolis l’ha resa bersaglio facile, ma Claudia si è sempre difesa da chi ha pensato male del suo percorso. La sua gavetta inizia prima rispetto alla conoscenza con Paolo e come lei stessa ha dichiarato Bonolis non rischierebbe mai di far lavorare qualcuno che non abbia le giuste competenze.

Come abbiamo detto la Ruggeri è anche una bellissima modella e ama condividere i suoi scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram. La showgirl, infatti, vanta un seguito di oltre 1 milione di follower!!!

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, la FOTO dal passato che emoziona il web: Voglio vivere intensamente;

LEGGI ANCHE –> Meravigliosamente Ornella, prima del balzo felino e in collant: la Muti dei sogni proibiti; FOTO

Ama postare foto e video che la ritraggono non solo sul lavoro, ma anche nel suo privato! Tantissimi i selfie e scatti bollenti, ma anche tanti teneri momenti casalinghi fatti di semplicità con il suo immancabile cagnolino – sempre presente nelle sue foto!!

Impostazioni privacy