Gf Vip, le liti tra le opinioniste fanno discutere: la verità clamorosa su Adriana e Sonia

Tra le dinamiche più interessanti scatenatesi in quest’ultima edizione del Gf Vip, ci sono sicuramente quelle di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma come stanno le cose tra loro?

Sonia Adriana (Facebook)
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Facebook)

C’era molta attesa su di loro e finora le aspettative non sono state disilluse. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, da quest’anno opinioniste ufficiali della sesta edizione del Gf Vip, si sono fin da subito rivelate pungenti, attente alle dinamiche presenti nella Casa e sferzanti nei loro giudizi.

Insomma, Alfonso Signorini, a detta di molti, non poteva scegliere persone più adeguate. Quello che tanti fan del reality hanno notato, però, è che anche tra le due dirette interessate, come per parecchi dei vipponi a Cinecittà, non corre esattamente buon sangue.

E’ rimasto famoso uno “sgarbo” della moglie di Paolo Bonolis fatto alla collega, quando ha pensato bene di scattarsi un selfie in un ristorante romano proprio con il suo acerrimo nemico con il quale ha in ballo una diatriba legale, Giancarlo Magalli. Un gesto che non è piaciuto affatto alla conduttrice, che in diretta ha battibeccato non poco con la donna.

In seguito, parecchi fan dello show hanno sottolineato quanto tra le due continui ad esserci un certo gelo e non si risparmino battutine a vicenda. Ci si domanda, allora, se tutto questo sia fatto per reale incompatibilità o solo a favore di telecamere. A rispondere ci ha pensato direttamente Adriana.

Gf Vip 6: Adriana Volpe vuota il sacco su Sonia Bruganelli

Intervistata da Novella 2000, l’ex inquilina del Gf Vip 4 ha voluto togliere qualsiasi dubbio sui reali rapporti tra lei e la manager romana, titolare di una rinomata agenzia di casting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Se la nostra insofferenza è una messainscena? È tutto vero, non si tratta di sceneggiate. Siamo molto diverse e questo ci porta allo scontro” ha spiegato la Volpe.

Leggi anche –> Arisa ha fatto la sua scelta? Con LUI anche le vacanze di Natale, fan emozionati

Leggi anche –> Zoe Cristofoli e il selfie bollente in intimo: la perfezione nonostante quel dettaglio: “Stratosferica” – FOTO

Ha quindi continuato non escludendo che le divergenze possano appianarsi: “Forse più avanti, conoscendoci meglio, potremo instaurare un rapporto di maggiore sintonia”. Che la pace sia all’orizzonte?

Impostazioni privacy