Uomini e donne, la dama parla della sua grave malattia: “Non è finita”

Brutte notizie per una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. La donna ha fatto un’amara scoperta e deve purtroppo continuare la sua battaglia.

Uomini e Donne partecipanti (Facebook)
Due partecipanti di Uomini e Donne (Facebook)

Una notizia che riempie di ansia e angoscia i tanti fan del dating show più famoso della televisione italiana. Una delle dame più conosciute delle ultime edizioni di Uomini e Donne si trova a combattere nuovamente con un problema grave di salute.

Nata nel 1972 a Genova, la donna si presenta negli studi della trasmissione nel 2018, in cerca dell’uomo giusto. Dal carattere solare e schietto, nonostante il sorriso sempre pronto ha alle spalle una situazione familiare difficile, segnata dalla morte della madre quando aveva appena 14 anni.

Volitiva e molto concentrata sul suo lavoro di agente di moda, durante l’esperienza nello show si è legata inizialmente a Sebastiano Mignosa, anche se le cose tra i due sono finite male e lei è arrivata addirittura a lanciargli un bicchiere di acqua addosso dopo essersi sentita definire una “donna piuttosto facile”.

In seguito ha cominciato a frequentare Salvio Calabretta, cavaliere appena uscito da una relazione complicata, con il quale le cose invece vanno tuttora a gonfie vele, al punto che i due convivono felicemente. Purtroppo, la salute però sta giocando dei brutti scherzi alla donna, come ha confessato sui social.

Uomini e Donne: per la dama la battaglia non è ancora finita

La dama, che ha perso entrambi i genitori a causa del cancro, ha alcuni anni fa dovuto affrontare un destino simile, quando ha scoperto di avere un tumore alla tiroide. Fortunatamente è riuscita a debellarlo, ma ha confessato ai fan di aver dovuto fronteggiare nuovamente il brutto male.

Nel 2020 le è infatti stato diagnosticato un carcinoma maligno al seno e poche ore fa ha voluto aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute: “Eccomi qua , il cammino verso la guarigione prosegue bene , sono molto stanca , il mio corpo ha subito dei cambiamenti ma sono viva”.

Leggi anche –> Wanda Nara e un posteriore da miracolo di madre natura. Dea dell’Eden – FOTO

Leggi anche –> Paola Perego, scultura di marmo distesa nel “il posto migliore per te”. Bellezza intramontabile – FOTO

“La cura principale è la positività , questa è la mia seconda volta e l ‘ ho fregato 🤞maledetto Mister T” ha poi aggiunto Luisa Anna Monti, ricordando a tutti l’importanza della prevenzione.

Impostazioni privacy