Tommaso Zorzi, il gesto compromettente dopo mesi di gelo: un regalo inaspettato!

Tutti i numerosi fans degli Zorpini si sono molto dispiaciuti per l’allontanamento tra i due. Oggi, forse, potrebbe essere cambiato qualcosa.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi a Drag Race Italia (Instagram)

Tommaso Zorzi, come sappiamo, è stato il vincitore di Grande Fratello Vip della scorsa edizione, per la precisione, la quinta che era stata ugualmente condotta da Alfonso Signorini. E si può certo dire che sia stata persino un’annata piuttosto interessante.

Sì, perché, in primis, l’influencer milanese ha dimostrato di essere particolarmente idoneo al mondo dello spettacolo, grazie alla sua abilità di oratoria e alla sua speciale ironia che ha ogni volta fatto divertire i telespettatori. Insomma, Zorzi sembra avere tutte le carte in regola per affrontare una carriera per così dire da intrattenitore.

Non a caso, già all’interno della casa più spiata d’Italia, Tommaso aveva dimostrato un po’ quel piglio da presentatore consumato che ha affascinato anche i rappresentanti dell’ambito televisivo. Infatti, uscito dalla porta rossa, di certo non ha perso tempo.

In effetti, recentemente l’abbiamo visto in qualche programma in qualità di opinionista e ospite, per esempio, a Maurizio Costanzo Show e, insieme con Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, a L’Isola dei famosi. Poi ancora a Il Punto Z, e, infine, a Drag Race Italia.

Tornerà tutto come prima?

Quest’ultima esperienza, tra l’altro, ha ritrovato il nostro ex vippone in veste di conduttore in un reality show assolutamente innovativo per i confini nostrani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Comunque sia, Tommaso, i fans non possono certo averlo dimenticato, durante il già citato percorso di Cinecittà aveva instaurato un bel legame di amicizia con Francesco Oppini che, per la cronaca, è il figlio della showgirl Alba Parietti. In seguito, però, questo rapporto ha incontrato una sorta di distaccamento che aveva fatto chiacchierare anche i supporter.

Insomma, nonostante la curiosità, non è dato sapere con precisione per quale motivo i due si siano improvvisamente allontanati. Fatto sta che, proprio nelle ultime ore, Francesco ha pubblicato una storie su Instagram che ha fatto riflettere un po’ tutti i follower.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali pizzicata in gran segreto senza un minimo velo

LEGGI ANCHE –> Renato Zero, il gesto che sa d’addio? La FOTO compromettente!

Eh sì, perché il telecronista sportivo ha affermato che è sua intenzione appendere nella propria abitazione un quadro che mostra lui e Zorzi mentre si abbracciano e che, da quel che è stato riportato, pare che sia stato donato da un fan. Che sia un segnale positivo?

Impostazioni privacy