Romina-Al Bano, esce allo scoperto dopo anni di travaglio: “Non so perchè è finita…”

Lo ha rivelato la stessa artista, in una lunga intervista rilasciata Walter Veltroni.

Romina-Al Bano, esce allo scoperto dopo anni di travaglio: "Non so perchè è finita..."
Romina Power, l’artista nello studio di Verissimo (Foto da Instagram)

Romina Power è una celebre cantante e attrice, figlia di due star hollywoodiane, ovvero Tyrone Power e Linda Christian. Di recente ha raccontato molto della sua vita privata, ricordando la sua infanzia e la triste vicenda che ha coinvolto la figlia avuta insieme ad Al Bano, Ylenia, scomparsa nel 1994.

La cantante ha parlato della sua difficile infanzia, della separazione dei genitori avvenuta quando aveva cinque anni e della prematura scomparsa del padre. Lei e la sorella Taryn, in seguito al divorzio dei genitori, sono state mandate dalla nonna in Messico, dove sono state educate in un collegio di suore, il Marymount di Cuernavaca.

Per poi arrivare in Italia dove prosegue gli studi al Marymount di Via Nomentana e dove inizia la sua carriera cinematografica. Da lì, partirà alla volta di Londra dove, a sua detta, “le si è aperto un mondo”. Nella metropoli britannica, matura le sue capacità artistiche e fa la conoscenza di celebrità come Paul McCartney, che descrive come un ragazzo simpatico e alla mano, sul quale ha raccontato un simpatico aneddoto legato alla sua cucina particolarmente sporca.

Romina Power racconta le ragioni della fine della relazione con Al Bano

Nel corso della lunga intervista, Veltroni ha chiesto all’artista: “Se dovessi rivivere un giorno della tua vita, quale sceglieresti?”. Domanda alla quale la cantante ha risposto, dichiarando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

“Se potessi scegliere, rivivrei un giorno con Ylenia. Uno qualsiasi, con lei… Non smetterò mai di cercarla in quella città tremenda, New Orleans. Ogni anno spariscono tantissime persone, ovviamente non se ne parla molto perché tutti hanno paura, non si capisce di cosa”.

Successivamente ha ricordato gli anni passati insieme al cantante di Cellino San Marco, rivelando il motivo della fine della loro storia d’amore, ha affermato:

“Non si sa. Ogni rapporto ha una parabola. Niente può durare in eterno, secondo me”.

LEGGI ANCHE–> Renato Zero, il gesto che sa d’addio? La FOTO compromettente!

LEGGI ANCHE–> Lucilla Agosti, la visuale dall’alto è vertiginosa, blackout totale su Instagram. Che gambe! FOTO

Una bellissima intervista che ha raccontato molto del passato dell’amata attrice e cantante.

Impostazioni privacy