Max Pezzali, il drammatico racconto della compagna: “Io violentata così…”

Max Pezzali, il noto cantante ex 883, porta alla luce un fatto tragico della vita dell’attuale compagna: lui è stato la sua salvezza.

Max Pezzali e la compagna Debora felici instagram

Ancora echeggia nelle nostre orecchie il tormentone degli anni 80 degli 883. Allora il bravissimo cantautore Max Pezzali formava un duo con il suo grande amico dai capelli lunghi biondi Mauro Repetto. I loro testi erano in cima alle classifiche per l’originalità del sound e dei titoli.

Due giovanissimi geni che hanno fatto ballare molte estati grazie ai loro tormentoni. Il fiuto infallibile, del talent scout Claudio Cecchetto, fece centro anche stavolta puntando sulla bravura dei bravi ex compagni di liceo. Il nome del gruppo fu ispirato dalla cilindrata della moto che entrambi adoravano.

Il pavese Massimo detto Max intraprende la carriera da solista ottenendo lo stesso successo. Una voce profonda, intonata che gli permetterà di cavalcare il successo fino ai giorni nostri. Un illustre artista molto stimato tifosissimo della sua Inter. Un amore filiale che accomuna tutta la sua famiglia.

Il segreto nella vita della moglie di Pezzali

Il famoso cantante è inoltre un grande appassionato di tatuaggi. Ha un figlio di nome Hilo avuto da una precedente relazione. Oggi Pezzali ha una nuova vita amorosa accanto la donna di cui è letteralmente invaghito da una vita e insieme sono il quadretto perfetto della felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti)

La donna in questione risponde al nome di Debora Pelamatti, laureata in legge ma impegnata nel campo della moda. Tra i due, conosciuti tramite persone comuni, è scoccata subito una scintilla particolare ma destinata a spegnersi per via del matrimonio di lei. Ottimi amici, hanno comunque continuato a sentirsi.

LEGGI ANCHE –> Loredana Bertè, fulmini e tempeste sull’autore di quel singolo

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, la sua preoccupazione più grande: Li vedo avanzare e tremo FOTO

Purtroppo Debora è stata vittima di insulti e violenze dall’ex compagno che la tradiva in continuazione. La donna, ferita e sanguinante, era sovente parlarne con Max che le diede un ultimatum. Gli confessò il grande amore per lei e finalmente la Pelamatti riuscì ad allontanarsi dal suo carnefice. Oggi Max e Pamela vivono insieme e sono sposati sul comune. La loro relazione va a gonfie vele e sono più innamorati che mai.

Impostazioni privacy