Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro da’ spettacolo: “Trasparenze pericolose…” – FOTO

La Miss di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri, continua a spopolare su Instagram: la showgirl fomenta l’attesa degli spettatori con uno scatto da urlo

Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro da' spettacolo: "Trasparenze pericolose..." - FOTO
Claudia Ruggeri, la ‘Miss’ più amata dagli italiani: curve in primo piano (foto da profilo ufficiale Instagram)

Negli ultimi anni, ‘Avanti un Altro’ è stato uno dei programmi di maggior successo nel palinsesto Mediaset. Tanto divertimento, nel popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis, ma non soltanto questo. Un grande motivo di interesse del programma è rappresentato dalle innumerevoli bellezze del ‘minimondo’.

Alcune di queste hanno raggiunto davvero una grande fama nel cuore degli appassionati e su Instagram. Prendiamo il caso di Claudia Ruggeri, la fantastica ‘Miss’ diventata ormai un’icona assoluta del programma e non solo. Sul popolare social network, conta ormai oltre un milione e 200mila followers, in visibilio di fronte ad ogni suo nuovo scatto.

La 38enne, cognata di Bonolis – grazie al programma ha conosciuto e sposato Marco Bruganelli, fratello di Sonia, la compagna di vita del conduttore – è capace di infiammare Internet grazie alla sua sensualità esplosiva.

Claudia Ruggeri in posa davanti all’obiettivo: “Amo le trasparenze”, e figurarsi i suoi ammiratori

Come ormai molti sapranno, Avanti un Altro sta per ricominciare. A partire dal 9 gennaio, lo show tornerà in onda. La nuova stagione promette fuoco e fiamme, come anticipato dai vari scatti su Instagram di Claudia e delle sue colleghe. Ma a rubare maggiormente l’attenzione è sempre lei, la ‘Miss’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

L’ultimo post dal ‘dietro le quinte del programma’ mette seriamente a rischio le coronarie. Claudia si mette in posa, di profilo, con un abbigliamento super provocante che esalta le sue curve incontenibili.

Il dettaglio che questa volta fa furore è la trasparenza della lunga gonna ad altezza inguinale. Claudia, di fatto, scopre le gambe lasciando viaggiare l’immaginazione. Se lei adora le trasparenze, provate a pensare quale sia la reazione dei suoi fan.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, quel fascino intatto che ha fatto innamorare Totti: “Sei la super Queen”

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali pizzicata in gran segreto senza un minimo velo: la FOTO da censura

A questo punto, non resta che attendere ancora qualche giorno per tornare a godersela in tv. Manca poco, la ‘Miss’ è pronta a strappare ancora una volta boati di approvazione in studio e non solo.

Impostazioni privacy