Michela Persico come una sirena in mare: in bikini è da svenire. Fisico illegale – FOTO

Michela Persico sta passando le vacanze natalizie in un luogo da sogno. La foto pubblicata oggi è veramente incredibile, che paradiso!

Michela Persico
Michela Persico (Fonte immagine Isntagram)

La giornalista Michela Persico è diventata nota al grande pubblico per la sua storia d’amore con il calciatore Rugani. Oltre alla carriera nel settore giornalistico è sempre più lanciata come influencer. Le immagini che condivide su Instagram lasciano senza fiato.

Ormai la sua pagina conta più di 700mila follower, la bella Michela sta raggiungendo l’Olimpo degli influencer più seguiti sul territorio italiano. L’incantevole ragazza dai lunghi capelli biondi sta riscuotendo un grande successo sul web.

Michela Persico cammina su una spiaggia regalando un sogno ai suoi follower

La giornalista, classe 1991 è originaria di Bergamo. Ha fatto la sua gavetta nel mondo della moda ed laureata in Lingue. Attualmente sta lavorando come giornalista sportiva ma in futuro vorrebbe seguire le orme di Antonella Clerici, celebre volto della tv nostrana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Nella foto pubblicata oggi, sulla sua pagina Instagram, si vede la giovane influencer camminare su una spiaggia bellissima dell’Isola di Rangali alle Maldive, sotto il sole, vestita con un bikini di colore verde. Il suo fisico è statuario e il suo fascino è sfolgorante.

Michela Persico è la compagna di Daniele Rugani dal 2016, i due sono genitori del piccolo Tommaso. E’ molto probabile che in futuro avverrà il matrimonio ma comunque senza fretta, la coppia sta aspettando che il figlio impari a camminare per essere lui a portare le fedi durante il giorno delle nozze.

La carriera di Michela non è legata al cinema però il suo corpo è davvero da oscar, come hanno decretato le migliaia di commenti lasciati dagli ammiratori sui social.

LEGGI ANCHE -> SABRINA SALERNO SBOTTONA LA CAMICIA: ESPLOSIVA DAPPERTUTTO! L’IMBARAZZO DELLA SCELTA – FOTO

 LEGGI ANCHE -> WANDA NARA E UN POSTERIORE DA MIRACOLO DI MADRE NATURA. DEA DELL’EDEN – FOTO

Il post condiviso ha già spopolato su Internet, in pochissimo tempo ha già superato i 12000 like. Tra le decine di commenti scritti dagli utenti non si possono ignorare i molti complimenti, del resto Michela è una ragazza splendida che non passa inosservata.

Impostazioni privacy