Melissa Satta, una scultura di marmo nel ‘Paradiso’: la perfezione fatta in persona – FOTO

Melissa Satta, bellissima sarda, provoca gli ammiratori evocando i ricordi: una sirena marmorea uscita dalle acque saline – FOTO.

Melissa Satta elegante in bianco instagram

I suoi genitori, sardi di origine, si trovavano per lavoro negli Stati Uniti e concepirono Melissa. Una ragazza avvenente con un futuro roseo. Ha fatto spola tra i due continenti per un po’ di tempo fin quando non decise di trasferirsi da sola a Milano. Il suo obbiettivo era quello di studiare all’università.

Ma il suo fisico ben scolpito, dopo duro allenamento nello sport, non passava inosservato. Inoltre era già cintura marrone di karate, quindi univa una certa disciplina acquisita. Fu uno dei suoi primi lavori sfilare come modella. La sua bellezza le fece aggiudicare anche la fascia di Miss Muretto a soli 16 anni.

La grande occasione arrivò quando, al provino in Mediaset, venne scelta come la velina mora per il tg satirico più famoso del grande schermo. Striscia la Notizia fu il vero trampolino di lancio della sua fortunata carriera. Fu ingaggiata anche per ruoli da conduttrice successivamente.

Una dea tra palme e spiaggia

Il suo primo fidanzato famoso fu Daniele Interrante allora tronista fedele di Uomini e Donne. Poi fu la volta del calciatore Christian Vieri con cui ebbe una lunga relazione e si parlava addirittura di fiori d’arancio. Bobo e Melissa erano costantemente paparazzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa ha avuto un figlio di cui è innamoratissimo, il suo nome è Maddox. Il bellissimo ragazzino biondo con tanti boccoli è figlio del noto attaccante Kevin Prince Boateng. Nel 2016, dopo un intenso fidanzamento, convolano a nozze. Si separeranno dopo qualche tempo per incomprensioni.

Leggi anche –> Max Pezzali, il drammatico racconto della compagna: “Io violentata così”

Leggi anche –> Romina-Al Bano, esce allo scoperto dopo anni di travaglio: “Non so perchè è finita”

Oggi la showgirl è serena accanto al( presunto) fidanzato Mattia Rivetti. Da poco ha postato un amarcord di quando si poteva viaggiare tranquilli senza l’odiosa pandemia che sta attraversando il mondo. Si trova su un’isola tropicale e, da lontano, si staglia la sua bellissima figura in bikini nero. La pelle abbronzata risalta sul suo fisico scolpito che non ha mai perso la sua silhouette in questi anni.

Impostazioni privacy