Sabrina Ferilli, la sua preoccupazione più grande: “Li vedo avanzare e tremo” – FOTO

La splendida attrice capitolina confida ai follower il suo grande timore. Sabrina Ferilli mostra per l’ennesima volta la sua nota schiettezza e spiazza tutti.

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli (Instagram)

L’interprete de La Grande Bellezza svela agli attoniti fan qual è la sua più grande preoccupazione che a breve dovrà affrontare e lascia tutti senza fiato dallo stupore. Sabrina Ferilli stupisce il popolo del web ancora una volta con la sua simpatia e famosa sincerità.

L’attrice, del resto, non è nuova ad uscite sicuramente poco “politically correct” e ne ha dato dimostrazione anche ultimamente durante la sua partecipazione a Tu Sì Que Vales. Durante lo show non ha usato certo mezze misure e si è spesso espressa in modo colorito, rendendosi protagonista anche di divertentissimi siparietti con l’amica di sempre Maria De Filippi.

Attivissima sui social, dove è seguita da centinaia di migliaia di follower, ha recentemente pubblicato una foto che mostra perfettamente il suo stato d’animo.

Nello scatto la si vede con i serici e soffici capelli castano scuro acconciati in morbide onde, il bel viso truccato alla perfezione, con una riga di matita nera a enfatizzarle lo sguardo e un rossetto color carne a renderle ulteriormente invitanti le labbra turgide. A completare il tutto, una camicia viola con delle rose ricamate sopra in diversi colori, che la avviluppano sensualmente.

Sabrina Ferilli e quel momento che si sta avvicinando inesorabile

L’attrice ha condiviso l’immagine poche ore fa sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo in un battibaleno un nuomero incredibile di views e cuoricini.

24 25 26… Eccoli… li vedo avanzare e tremo. Oggi si cerca di limitare i futuri danni. Buongiorno!” scrive accanto alla foto Sabrina, che appare sorridente mentre tiene in una mano il coperchio di una padella, al cui interno si intravedono dei petti di pollo.

Leggi anche –> Eva, il posteriore capolavoro in spiaggia batte tutti: uno splendore sconfinato – FOTO

Leggi anche –> Wanda Nara, la posa illegale per i fotografi: il costume non contiene le curve. Irresistibile – FOTO

Già, perchè la Ferilli, come tanti, teme l’esplosione di chili in più in agguato con queste prossime feste di Natale. A rincuorarla, però, ci sono i suoi fan: “Ahahahah non sarà facile, ma tu non hai problemi tanto saresti perfetta anche con qualche chilo in più! ❤️ sei bellissima!”.

Impostazioni privacy