Covid, Chiara Ferragni e Fedez positivi: paura per Leone e Vittoria. La situazione

La coppia lo ha annunciato di recente, preoccupati per i figli.

Covid, Chiara Ferragni e Fedez positivi: paura per Leone e Vittoria. La situazione
Chiara Ferragni e Fedez, I Ferragnez, Amazon Prime (Foto da Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez sono positivi. la celebre coppia, reduce dall’attesissima serie tv di Amazon Prime, I Ferragnez, dove hanno raccontato e mostrato le loro dinamiche familiari, sta vivendo un momento di difficoltà dopo essere venuti a conoscenza della loro positività al Covid. Dopo un periodo, quello delle feste natalizie, trascorso senza intoppi è arrivata l’amara notizia.

Li abbiamo potuti ammirare nella loro quotidianità, mostrata sia negli episodi della serie dedicata all’amata famiglia, ma anche sui loro profili Instagram, dove hanno condiviso diversi scatti fotografici natalizi, compreso il tentativo del cantante di travestirsi da Babbo Natale, finito diversamente dalle aspettative del rapper.

In queste ore, la coppia ha comunicato ai fan l’amara scoperta, rivelando anche le condizioni familiari e le preoccupazioni che in questo momento li affliggono.

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid, l’annuncio sui social e gli aggiornamenti sulle condizioni

Proprio suoi loro profili Instagram, dove sono seguiti da milioni di followers, i Ferragnez hanno da poco rivelato la triste scoperta. Nelle storie pubblicate sul profilo del cantante, i due hanno dichiarato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Ciao a tutti, come potrete facilmente intuire io e la Ferri siamo…positivi”.

Ha proseguito Chiara Ferragni, affermando:

“Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi e i bambini non si sa come, sono negativi. Motivo per il quale dobbiamo indossare la mascherina in casa tutto il giorno e non possiamo mantenete la distanza con i bambini dovendoli accudire. Quindi è un po’ una situazione così, fortunatamente noi siamo asintomatici, stiamo tutti bene. La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene”.

LEGGI ANCHE–> Jovanotti positivo al Covid: come sta adesso il cantautore. Le sue condizioni

LEGGI ANCHE–> Christian Vieri positivo al Covid: Natale lontano dagli amori. Come sta adesso

Il cantante ha voluto sdrammatizzare il momento, ironizzando sul fatto di aver finalmente conquistato un Capodanno in casa, lamentandosi però di dover indossare la mascherina per tutto il giorno.

Gestione cookie