GF Vip 6… e alla fine decide di rompere il silenzio: “Sì, lo amo anche io…”

GF Vip 6… e alla fine decide di rompere il silenzio: “Sì, lo amo anche io…”! Per capire di chi stiamo parlando vi consiglio di non perdervi il post

gf vip
Logo GF Vip (Foto da Instagram)

Credo di aver ormai perso il conto di tutti gli amori che stanno nascendo all’interno della Casa più spiata d’Italia. I continui colpi di scena a cui assistiamo di giorno in giorno hanno gettato in me un po’ di confusione.

Ma queste sono anche le dinamiche del gioco e dobbiamo stare al passo con i gieffini. Sembrerebbe, infatti, che nelle ultime settimane sia nata una nuova love story all’interno del reality. Si sa, però, che una storia nata sotto gli occhi di tutti è una storia destinata al gossip.

E infatti, intorno a questo nuovo amore non sono pochi gli scoop e gli scandali che aleggiano. Cerchiamo insieme di fare chiarezza e soprattutto di capire chi sono i protagonisti di questo amore…degno del più moderno Romeo e Giulietta!

Nuova love story all’interno della Casa più spiata d’Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

Ma ovviamente stiamo parlando di Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Biagio è entrato pochissime settimane fa all’interno della Casa e in men che non si dica ha subito gettato scompiglio. Così si fa!

Tra tutti i coinquilini il bel D’Anelli ha trovato immediatamente feeling con la showgirl Miriana Trevisan. Tra i due, infatti, è scattato subito qualcosa. Un vero e proprio colpo di fulmine. Sebbene lo scetticismo iniziale di Miriana, la donna non è riuscita a nascondere i suoi sentimenti per l’opinionista.

E’ subito scattata la passione…che, purtroppo per Miriana è durata molto poco visto che nella puntata del 27 dicembre Biagio è stato eliminato. Dopo alcuni momenti di alti e bassi…Ci eravamo proprio dichiarati stanotte – queste le parole di Miriana.

LEGGI ANCHE –> Lady Argentero, il bacio super caliente che fa emozionare il web: amore senza confini; FOTO

LEGGI ANCHE –> Diego Maradona, morte improvvisa del fratello: decesso per arresto cardiaco

L’eliminazione del suo amato ha gettato Miriana nello sconforto, al punto tale da dichiarare al suo amico Manuel di sentire già la mancanza di Biagio. Ci incastravamo perfettamente, è una roba che non provo da tanti anni – così conclude la Trevisan.

Impostazioni privacy