Charlene di Monaco, il comunicato drammatico dal palazzo reale: le sue condizioni

Rimane drammatica la situazione della reale monegasca, sempre più isolata dalla corte e lontana dai suoi figli. Per Charlene di Monaco un fine 2021 complicato.

Charlene di Monaco (Instagram)
Charlene di Monaco (Instagram)

Non accennano a migliorare le condizioni della consorte del Principe Alberto di Monaco. Charlene Wittstock, ormai da mesi confinata in una lussuosa clinica privata in Svizzera, finirà in solitudine e tristezza questo 2021. Questo è quanto comunicato poco fa da palazzo reale.

L’ex nuotatrice, dal 2011 moglie del capo di casa Grimaldi e madre dei suoi due figli, Jacques e Gabriella, continuerà a rimanere ancora per qualche mese nel suo “esilio dorato”, dove è confinata da quando è tornata dal Sudafrica, a novembre.

Un anno non certo facile per la biondissima ex atleta, che per lunghi mesi è rimasta nel suo paese di origine per una ancora non meglio specificata malattia che l’ha colpita. La sua assenza durante le feste del Principato si è fatta notare e in molti si sono chiesti a lungo cosa le fosse capitato, costringendo il marito Alberto a specificare più volte che non fosse una questione legata al loro matrimonio.

Ciò nonostante, il monegasco ha però dovuto rilasciare alcune dichiarazioni ai sudditi, specificando che “La sua situazione attuale è il risultato di diversi fattori che restano privati. Non riusciva ad affrontare gli impegni ufficiali e la vita in generale, anche quella familiare”.

Charlene di Monaco: le attuali condizioni di salute della principessa

Poche ore fa l’ufficio stampa del Principato ha aggiornato con un nuovo comunicato i sudditi sulle attuali condizioni di salute della Principessa, che sembrano gettare un baralume di speranza, seppur flebile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

“la Principessa Charlene si sta riprendendo in modo soddisfacente e rassicurante, sebbene siano necessari ancora alcuni mesi prima che la sua salute raggiunga la guarigione completa” si legge, nonostante non venga specificato di cosa soffra la reale.

Leggi anche –> Wanda Nara e un posteriore da miracolo di madre natura. Dea dell’Eden – FOTO

Leggi anche –> Giulia De Lellis, backstage di fine anno da censura: intimo e trasparenze illegali. Uno spettacolo! FOTO

Alberto ha sempre dichiarato che la moglie non soffre di un brutto male, non ha una relazione e non si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica. Rimane quindi il dubbio su cosa abbia provocato un deperimento fisico così repentino. La speranza è che ora la donna possa presto riabbracciare i suoi bambini, che non vede ormai da un po’.

Impostazioni privacy