Belen Rodriguez, così non l’avete vista mai: è davvero irriconoscibile – FOTO

Belen Rodriguez su Instagram pesca dal cassetto dei ricordi e condivide con i suoi ammiratori una foto inedita: stenterete a credere che sia lei

Belen Rodriguez, così non l'avete vista mai: è davvero irriconoscibile - FOTO
Belen Rodriguez in primo piano (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il fascino di Belen Rodriguez ormai ha fatto epoca. Sono diversi anni ormai che la showgirl sudamericana ha conquistato il cuore di tantissimi ammiratori, in Italia e non soltanto.

E’ passato del tempo da quando una giovane Belen, arrivata dall’Argentina, si faceva largo nel mondo dello spettacolo. Oggi, è uno dei volti più riconoscibili in assoluto e continua a lasciare senza fiato per la sua bellezza.

Belen è stata, ed è ancora, una presenza fissa nelle cronache di gossip. Specialmente negli ultimi tempi. Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino non è durato, la storia con Antonino Spinalbese le ha portato la seconda figlia, la piccola Luna Marì. Ma anche con l’hairstylist milanese la relazione è finita.

Qualsiasi cosa accada, Belen va avanti sempre a testa alta. “Sempre con il sorriso”, scrive in un post su Instagram. Dove condivide una foto mai vista che lascia senza parole.

Belen Rodriguez, la foto di quando era una ragazzina: ecco com’era la showgirl sudamericana a 14 anni, incredibile

L’immagine è davvero particolare e raffigura una Belen giovanissima, ad appena 14 anni. Ad una prima occhiata, quasi si fa fatica a riconoscerla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Poi, osservando meglio, notiamo già allora i tratti distintivi che la caratterizzano da sempre. Capelli più scuri di oggi, ma sguardo come sempre mozzafiato e sorriso radioso, inconfondibile.

La Belen ‘in miniatura’ scatena la tenerezza e i complimenti da parte dei tantissimi followers sul web. Piovono i like e le frasi di incoraggiamento da parte dei fan. Il messaggio che vuole lanciare la Rodriguez, come detto, è piuttosto chiaro. Non importa cosa succeda, bisogna mantenere sempre il sorriso.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, bellezza panoramica travestita da ‘Ninja’: l’Eden in terra – FOTO

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno sbottona la camicia: esplosiva dappertutto! L’imbarazzo della scelta – FOTO

Un tuffo nel passato che sicuramente causerà alla showgirl un pizzico di nostalgia, ma anche tanto orgoglio, vedendo fin dove è arrivata.

Impostazioni privacy