Aurora Ramazzotti, in bikini stupisce i follower: “Uguale a tua madre” – FOTO

Aurora Ramazzotti, in vacanza alle Maldive, ha sorpreso tutti i suoi fan con una sua nuova foto in bikini pubblicata sui social network.

Aurora Ramazzotti bikini follower foto
(Screenshot Instagram Aurora Ramazzotti @therealauroragram)

Aurora Ramazzotti è volata alle Maldive assieme a suo padre Eros Ranazzotti ed al fidanzato Goffredo Cerza. La 25enne ha deciso di regalarsi una vacanza in un luogo da sogno.

I tre si trovano lì da ormai qualche giorno in compagnia di alcuni amici. Per loro dei giorni di ferie tra sole e mare all’insegna del relax. La storia d’amore tra Aurora e Goffredo prosegue a gonfie vele.

La loro relazione è iniziata qualche anno fa. L’incontro sarebbe avvenuto nel corso di una festa durante la quale evidentemente ha avuto luogo il cosiddetto colpo di fulmine. Aveva svelato tutto Aurora all’interno di un post.

Era il 2017, era gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. […] Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse. Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità.

Aurora Ramazzotti in bikini alle Maldive: “Questo tramonto…” – FOTO

Infatti da allora i due sono diventati davvero inseparabili. Allontanate quindi anche delle indiscrezioni circolate qualche tempo fa riguardo una presunta crisi di coppia. La conduttrice televisiva e l’ingegnere sono più uniti che mai.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti esce allo scoperto sui social e rivela: “Quando vedo te che sei parte di me…” – FOTO

Come detto, Aurora e Goffredo sono ora alle Maldive insieme ad Eros ed alcuni amici. E proprio da lì di recente la giovane presentatrice televisiva ha pubblicato un nuovo contenuto tramite il proprio profilo Instagram.

Si tratta di un post al cui interno è presente una sua foto di fronte ad uno splendido tramonto. In questa immagine si vede Aurora, bellissima, in bikini. Uno scatto che sta ricevendo una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno sbottona la camicia: esplosiva dappertutto! L’imbarazzo della scelta – FOTO

Messaggi da parte di utenti che notano somiglianze tra questa foto e quella di una famosa marca di intimo, in cui la protagonista era sua madre Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy