Zoe Cristofoli e il selfie bollente in intimo: la perfezione nonostante quel dettaglio… Stratosferica – FOTO

Zoe Cristofoli esprime un fascino davvero esplosivo, la compagna del calciatore del Milan Theo Hernandez lascia tutti di stucco in lingerie

Zoe Cristofoli e il selfie bollente in intimo: la perfezione nonostante quel dettaglio... Stratosferica - FOTO
Zoe Cristofoli in primo piano (foto da profilo ufficiale Instagram)

Tra le ‘wag’ del campionato di calcio italiano, è senza dubbio tra le più affascinanti. Zoe Cristofoli, compagna di Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, spopola da tempo su Instagram.

La influencer veronese conta oltre un milione di followers, conquistati dal suo look aggressivo e provocante. Un fascino particolare, con il suo corpo rivestito di tatuaggi, che esprime una sensualità decisamente anticonformista.

Lei e il calciatore rossonero, alcuni mesi fa, avevano vissuto un periodo difficile. In estate, però, sono tornati insieme. E due mesi fa per entrambi è arrivata la notizia più bella: diventeranno genitori. Zoe è in attesa di un maschietto – i due hanno rivelato il sesso del nascituro il mese scorso – che verrà alla luce nel 2022. Una motivazione in più per Theo Hernandez per dare il massimo in campo: il Milan punta con decisione allo scudetto, anche grazie alle sue giocate.

Zoe Cristofoli, fisico ultra seducente anche in dolce attesa: la scollatura è favolosa

Il pancione di Zoe ormai è piuttosto vistoso, ma ciò non toglie assolutamente nulla alla sua bellezza, anzi. La 25enne rilancia con uno scatto più audace che mai, che ribadisce a gran voce tutta la sua sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

In un doppio selfie di fronte allo specchio, Zoe mette in mostra le sue forme in lingerie intima. Dettagli che fanno sempre presa sul pubblico dei suoi ammiratori.

Io che faccio finta di non avere la schiena già a pezzi

Così scrive nella didascalia, esibendo fiera il pancione ma anche una scollatura come sempre vertiginosa. Sorriso e sguardo seducente, Zoe si conferma tra le bellezze più mozzafiato del web e raccoglie il solito tributo da parte dei fan.

LEGGI ANCHE —> Carolina Marconi, il gesto che ha commosso l’Italia: “Lo abbiamo fatto col cuore”

LEGGI ANCHE —> Covid, Chiara Ferragni e Fedez positivi: paura per Leone e Vittoria. La situazione

Autentica pioggia di like e commenti entusiasti, tutti si complimentano con la Cristofoli per il suo aspetto, che, per una volta, porta anche una vena di dolcezza.

Impostazioni privacy