Karina Cascella, che schianto: la “balconata” è abbondante, follower pazzi di lei – FOTO

La stupenda ex opinionista si è fatta sentire anche in questi giorni di festa, pubblicando uno scatto che non è per niente passato inosservato.

Karina Cascella
Karina Cascella con il compagno Max Colombo (Instgaram)

Karina Cascella, classe 1980, inizialmente si è fatta conoscere dal vasto pubblico televisivo, partecipando a Vero Amore, primo titolo che era stato dato a Temptation island, il reality ideato da Maria De Filippi. Al momento, però, tale programma, che è stato trasmesso anche quest’anno, pare che sia stato cancellato dal palinsesto di Mediaset.

La bella quarantenne, ai tempi, aveva preso parte al suddetto docu-reality insieme con il fidanzato dell’epoca di nome Emanuele. Alla fine, però, la coppia non ha retto e si sono inevitabilmente lasciati.

La moglie di Maurizio Costanzo, però, dimostra di apprezzarla in maniera particolare, e così la chiama in qualità di opinionista a Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5. La svolta, poi, arriva con La Talpa e questo brillante percorso viene premiato con la vittoria.

In seguito, continua le sue apparizioni nel piccolo schermo, frequentando spesso e volentieri i salotti di alcune trasmissioni di punta, come per esempio, quelli capitanati da Barbara D’Urso. Al giorno d’oggi, però, Karina pare che non abbia un forte desiderio di ritornare sotto i riflettori.

Il quesito interessante di Karina

Infatti, al momento, è impegnata in un’attività con il compagno Max Colombo e si tiene in contatto con i numerosi supporter tramite la piattaforma online di Instagram. D’altra parte, la Cascella, come si nota, dando un’occhiata alla sua pagina ufficiale, ha davvero un largo seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Sono, quindi, più di 1 milione i follower che la seguono con affezione e che le dimostrano sempre molta vicinanza. Dal canto suo, l’ex affascinante opinionista non manca di farsi sentire e di pubblicare foto che la ritraggono anche nella vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE –> Meravigliosamente Ornella, prima del balzo felino

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello, bomba di sensualità da crepacuore: la posa illegale manda al manicomio

Proprio solo qualche ora fa, quindi, Karina ha caricato una sua bella fotografia accompagna da una didascalia. In particolare, la Cascella ha posto un quesito piuttosto interessante agli svariati utenti del Web. Riportando alcuni proverbi sulle donne bionde, ha chiesto che cosa ne pensano i supporter in merito a questo argomento.

Impostazioni privacy