Justine Mattera illegale: il vestito scivola giù, outfit da capogiro, curve in vista – FOTO

Justine Mattera illegale: il vestito scivola giù, l’outfit è da capogiro, curve bollenti in vista – non perderti il post

Justine Mattera
Justine Mattera (Foto da Instagram)

Una showgirl con una Laurea a Stanford…così ha scritto nella sua short – bio Justine Mattera. Ma conosciamola un po’ meglio: attrice, conduttrice e cantante nasce a New York nel 1971 per poi trasferirsi successivamente in Italia.

Precisamente a Firenze, dove continua gli studi in Letteratura Italiana e Storia dell’Arte. Per non gravare su suoi genitori inizia a lavorare come modella e cubista ed è proprio in discoteca che viene notata dal DJ Joe T. Vannelli. Fu un incontro molto fortunato per Justine.

Da quel momento i due iniziano a collaborare e la cantante incide dei singoli che sbaraglieranno le classifiche della hit parade italiana. Una volta traferitasi a Milano incontra Paolo Limiti – che sarà anche suo compagno di vita.

Notando una straordinaria somiglianza con Marilyn Monroe, Paolo la sceglie per entrare a far parte del cast dei suoi programmi. La ricordiamo, infatti, nella trasmissione Ci vediamo in TV dal 1996 al 2003.

Cosa starà guardando Justine Mattera?

Con Paolo Limiti non è stato solo un sodalizio professionale. I due si innamorano e si sposano nel 2002, ma a causa di alcune opinioni divergenti circa il metter su famiglia, interrompono la loro storia pochi anni più tardi.

Nel 2009, però, Justine ritrova il sorriso al fianco di Fabrizio Cassata. La showgirl riesce finalmente a coronare il suo sogno e la coppia da alla luce due splendidi bambini: Vivienne Rose e Vincent Michael.

Insomma, Justine è una showgirl, cantante, mamma a tempo pieno! Ma è anche una seguitissima influencer. Molto attiva sui social – Instagram in particolare – condivide tantissime foto che riguardano la sua vita privata e professionale.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, il vestito rosso accende la passione dei fan: Come le accavalli tu; FOTO

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, look affascinante per un Natale ad alta temperatura: stupenda; FOTO

In particolare posta tantissime foto hot che la ritraggono più sexy mai. Justine ama giocare con il suo corpo ed è pienamente consapevole della sua bellezza, infatti i suoi scatti che vengono decisamente apprezzati dai moltissimi fan. Per lei un’infinità di  like e commenti.

Impostazioni privacy