Dayane Mello, bomba di sensualità da crepacuore: la posa illegale manda al manicomio – FOTO

Dayane Mello, caliente brasiliana, in posa per accentuare le sue forme: nel caso qualcuno non fosse a conoscenza delle sue curve- FOTO.

Dayane Mello spirito natalizio Instagram

La bellissima Dayane Mello ha sex appeal da vendere. La brasiliana ha un corpo mozzafiato e un viso molto ammaliante. Questi sono stati i suoi biglietti da visita per entrare nel mondo delle modelle. Scoperta in piena adolescenza, ha trascorso buona parte della sua giovane vita a sfilare.

Inoltre è stata ingaggiata da diverse agenzie come testimonial di prodotti di bellezza. Queste grandi occasioni le hanno permesso di girare il mondo e di scoprire il fascino di molte città a cui, ancora oggi, è rimasta molto affezionate. Tra queste spicca, naturalmente la bella città capitolina: Roma.

Approdata in Italia, è entrata nel giro televisivo partecipando ad alcuni programmi. In primis Ballando con le stelle, poi Pechino Express e infine il Grande Fratello Vip dove si è fatta conoscere maggiormente al pubblico italiano e dove le fu comunicato la morte prematura del giovane fratello.

La sensualità di Dayane Mello

Dayane è madre di una bellissima bambina chiamata Sofia. Il padre è il noto attore Stefano Sala, tra i due scoppiò un vero e proprio colpo di fulmine. Il rapporto tra i due non è durato molto e non sono in pieno accordo ma cercano di stare in equilibrio per amore della loro figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Nel GFVip, la Mello ha spesso parlato della sua infanzia vissuta in piena povertà per strada. Confidò, agli inquilini esterrefatti della Casa, di essere cresciuta in mezzo a tanti bambini relegati in solitudine dove facevano anche elemosina per mangiare. Una vita che nessuno dovrebbe mai avere.

Leggi anche -> Belen spiazza tutti con un gesto clamoroso: la vigilia di Natale l’ha passata con LUI

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli ha deciso, lo farà nelle vacanze: Se te ne stai così mica va male

Una volta divenuta uno splendido cigno, ha potuto riscattarsi dalla miseria e vivere una vita agiata. Sul suo Instagram non teme pregiudizi o confronti e spesso posta delle sue foto sexi. Come il caso odierno in cui si fa immortalare con indosso un costume da bagno azzurro che mette in evidenza il suo corpo sinuoso. Una bellezza sempre in auge.
Impostazioni privacy