Belen spiazza tutti con un gesto clamoroso: la vigilia di Natale l’ha passata con LUI

Belen, coglie tutti alla sprovvista nel Santo giorno, la sorpresa è insieme a lui con cui condivide l’essenza della loro vita.

Belen con un trucco ad effetto instagram

La sudamericana più nota in Italia ha sempre una sorpresa in serbo. Ogni tanto prende qualcosa dal suo cappello magico e lo mette sotto gli occhi di tutti. Una donna controcorrente Belen che, evidentemente, ama stupire. Prova in più come riesce a destreggiarsi bene nel mondo della carta patinata.

Partita dall’Argentina con una gran voglia di evadere e provare ad ottenere successo, approda in Italia dove viene subito catturata per la sua naturale bellezza e un fisico statuario. Belen è elegante, educata e già innamorata del calciatore Marco Borriello con cui avrà spesso un rapporto di alti e bassi.

La carriera della caliente Rodriguez decolla quando partecipa al reality l’Isola dei famosi dove fa sfoggio di un lato B da urlo. Un presunto bacio tra lei e il compianto Rossano Rubicondi, scomparso da poco, fa traballare la sua unione con l’attaccante calcistico che rompe l’idillio amoroso.

Belen non smette di strabiliare

Un incontro fulmineo con il giornalista più eclettico di sempre, Fabrizio Corona, fa balzare ancora più la visibilità della suadente argentina. Un amore travolgente in cui Belen si attiva in prima persona a cambiare alcuni atteggiamenti saccenti del contorto imprenditore milanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Poi è stata la volta del ballerino Stefano De Martino con cui è convolato a nozze e da cui ha avuto l’amatissimo figlio Santiago.  Dopo un periodo di stasi i due sembravano tornati in perfetta armonia, ma così non è stato. Oggi sono distanti e uniti solo per amore del figlio che entrambi adorano.

LEGGI ANCHE–> Michela Persico, la FOTO in diretta di profilo accende la passione: curve pericolose in bella mostra

LEGGI ANCHE–> Adriana Volpe, le coppe dorate esplodono a vista: dècollète fenomenale in diretta. Stratosferica – FOTO

Belen ha una dedizione completa per la vita familiare. L’incontro con Antonino Spinalbese ha portato nella sua vita la nascita della bellissima Luna Marì. Tra i due l’equilibrio si è spesso interrotto ma subito riannodato. Da un po’ di tempo non si vedevano più insieme. Il caso ha voluto che entrambi abbiano postato sui loro social le stesse immagini di un locale dove hanno trascorso la vigilia. Non appaiono insieme ma non c’è dubbio che il posto sia lo stesso. Per il bene di una famiglia in asse, forse la (ex) coppia ha pensato di trascorrere insieme il santo giorno.
Impostazioni privacy