Royal, Sua Maestà e il terrificante ricordo della mancata vendetta: una follia le poteva costare la vita!

Sua Maestà la Regina ha trascorso un Natale tutt’altro che tranquillo, pur essendo nella sua residenza privata di Windsor. 

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta (Instagram)

La sovrana d’Inghilterra ha passato le feste in modo tutt’altro che sereno, dal momento che ha deciso di non recarsi a Sandringham per il giorno di Natale e rimanere invece nella sua residenza di Windsor, non era in compagnia della famiglia ed è successo l’inaspettato.

Nello stesso anno della morte del suo amato marito, Filippo di Edimburgo, la Regina si aspettava di passare almeno le feste di Natale in un clima di serenità e tranquillità, cosa che non è però avvenuta in quanto le guardie della sua residenza l’hanno dovuta salvare da un’incursione da parte di un’individuo.

Lo spiacevole evento a Windsor

Ha preso un bello spavento quando ha capito di non essere al sicuro nemmeno in casa sua.

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta (Instagram)

Il fatto è avvenuto proprio il giorno di Natale, in cui la Regina invece che trovarsi a Sandringham si trovava a Windsor e proprio li un ragazzo diciannovenne ha tentato di fare irruzione in casa e attentare alla sovrana con lo scopo di ucciderla. Il ragazzo originario di Southampton è stato fermato dalla sicurezza mentre tentava di scavalcare la recinzione dell’abitazione, che lo avrebbe condotto dritto dritto all’entrata.

Una volta fermato è stata allertata la polizia che, giunta sul posto, lo ha arrestato e ha dato il via alle indagini, come ha riportato in seguito il The Sun il ragazzo, tale Jaswant Singh Chail, aveva intenzione di uccidere la Regina, a sua detta per una vendetta. Lo aveva comunicato lui stesso tramite i suoi social, le forze dell’ordine hanno infatti trovato un video su Snapchat in cui il ragazzo, vestito di nero e con una balestra tra le mani, comunica le sue intenzioni.

Leggi anche -> L’Eredità, finale amaro per il concorrente: la reazione di Flavio Insinna spiazza tutti

Leggi anche -> Denise Pipitone, nuovi scenari: il caso non è chiuso, le indagini continuano

“Mi dispiace. Mi dispiace per quello che ho fatto e per quello che farò. Tenterò di assassinare Elisabetta, capo della famiglia reale”, per lui si trattava di una vendetta per coloro che hanno perso la vita nel massacro di Jallinwala Bagh nel 1919, voleva vendicare coloro che sono stati uccisi, umiliati e discriminati per la loro razza. Il tentativo fortunatamente è stato fermato in tempo ma per il ragazzo le conseguenze saranno serie dal momento che è accusato di tentato attacco alla Corona.

Impostazioni privacy