Prova del cuoco, Antonella Clerici attacca: “Fatta fuori per questo motivo”

Antonella Clerici ha ricordato il periodo in cui ha dovuto lasciare la conduzione del programma “La prova del cuoco”: le sue parole.

Prova del cuoco Antonella Clerici attacca
Antonella Clerici (Getty Images)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico dei telespettatori. Attualmente la presentatrice conduce i programmi “È sempre mezzogiorno“, trasmissione in onda dal lunedì al venerdì a partire, come si intende dal nome, dalle 12 su Rai 1, e “The Voice Senior“, talent show in onda di venerdì in prima serata, sempre su Rai 1.

Insomma Antonella si trova in un ottimo momento della propria carriera, ma purtroppo non è stato sempre così in passato.

Ad esempio nel 2008 la presentatrice dovette lasciare la conduzione de “La Prova del Cuoco“, prima per via di un infortunio e successivamente per la maternità. Al suo posto arrivò Elisa Isoardi.

Antonella Clerici rivela: “Sono come l’araba fenice, maestra di seconde possibilità”

Antonella non ha dimenticato quei momenti e li ha raccontati così a Chi.

Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare “Unomattina” andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare “La Prova del Cuoco”. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Sempre sulla sua carriera Antonella ha spiegato di essere una “maestra di seconde possibilità“, come “l’araba fenice“, aggiungendo.

Sono come l’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità. Quando facevo la conduttrice sportiva fui esclusa dalla squadra di “Dribbling” per i mondiali ’90, ma poi Enrico Mentana mi richiamò, altrimenti avrei smesso e sarei tornata a studiare per diventare magistrato. Se qualcuno mi mette da parte sono stimolata a dare il meglio.

LEGGI ANCHE —> Piero Angela raggiunge un grande traguardo: fierezza e nobiltà nelle sue parole

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, torna il sereno su Soleil: arriva la notizia più bella, ma i fan non ci stanno

Quindi sul suo modo di fare televisione la conduttrice ha così parlato.

Preferisco lavorare in serenità: rendo di più quando ho una squadra che si fida e mi supporta, non che mi sopporta. Detesto i programmi in cui si alza la voce, dove ci sono tutte queste discussioni su qualsiasi argomento…preferisco una TV pacata, tranquilla, ragionata.

Impostazioni privacy