Pamela Prati, curve al vento: bellezza e sensualità senza tempo, una “dea meravigliosa” – FOTO

Uno scatto hot quello di Pamela Prati che riscalda il cuore dei suoi follower.

Pamela Prati
Pamela Prati (Fonte immagine Instgram)

In queste fredde giornate invernali c’è bisogno di un pizzico di calore per tirarsi su e Pamela Prati sa come fare per rincuorare tutti i suoi follower pubblicando un semplice post su Instagram. La showgirl sarda, una delle sex symbol mediterranee per eccellenza dei primi anni 2000, continua a fare breccia nel cuore dei suoi seguaci sui social a colpi di scatti bollenti.

Anche in quest’ultimo post la Prati lascia tutti senza parole, trappa bellezza per ammirarla in un unico scatto. I fan di Pamela sono sconcertati dalla sensualità e dal fascino che la donna riesce ad emanare attraverso una foto. La showgirl ha sfoggiato tutti i suoi punti forti mostrandosi quasi del tutto senza veli.

Tutta la femminilità di Pamela Prati in un unico post

A bordo di uno yatch, Pamela Prati posa in costume, sdraiata con le gambe piegate e le ginocchia verso l’alto. Le braccia della showgirl salgono fino a sopra il capo mettendo in risalto qualsiasi lato sensuale. Il viso della Prati è rivolto dal lato opposto a quello della fotocamera infatti è possibile soffermare lo sguardo sulla linea del collo e sul seno, che fuoriesce in parte dal costume indossato dalla showgirl.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera illegale: il vestito scivola giù, outfit da capogiro, curve in vista – FOTO

Il risultato è uno spettacolo a luci rosse su cui è difficile distogliere lo sguardo. La schiena inarcata all’indietro ravviva anche il lato b della Prati, totalmente scoperto, e il tutto viene arricchito dal colorito ambrato della pelle di Pamela, tipico della bella stagione.

Come si poteva sospettare lo scatto risale all’estate passata, la stessa Prati specifica si tratta di un ricordo. “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” scrive la showgirl, che dal canto suo sa come far sognare i propri follower.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, bomba di sensualità da crepacuore: la posa illegale manda al manicomio – FOTO

È stato un regalo di Natale posticipato, quello offerto da Pamela Prati ai suoi fan di Instagram, che non riescono a restare impassibili davanti a questo scatto bollente. Tra i commenti è possibile leggere tutti i complimenti che gli utenti del web hanno dedicato alla bella Pamela, molti la definiscono un sogno ad occhi aperti.

Impostazioni privacy