Uomini e Donne, tutto su Alfredo, il nuovo fidanzato di Tina Cipollari. I dettagli

Tina Cipollari racconta della sua love story con Alfredo, ecco chi è l’uomo che fa battere il cuore all’opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari
Tina Cipollari a Uominie Donne (Fonte immagine Instagram)

È giunto anche per Tina Cipollari il lieto fine tanto atteso e sperato, per l’opinionista di Uomini e Donne sono sbocciati i petali rossi della passione. Dopo aver assistito alla formazione di numerose coppie all’interno del dating show di Maria De Filippi, Tina Cipollari è pronta a coronare il suo sogno d’amore, questa volta come protagonista indiscussa.

Il personaggio televisivo, da decenni presente nel format del primo pomeriggio di Canale 5, aveva lasciato trapelare qualche indiscrezione in merito alla sua situazione sentimentale, senza però fornire dei dettagli. L’opinionista, durante uno scontro verbale con la dama torinese Gemma Galgani, si è fatta sfuggire questo piccolo particolare, ovvero che si stesse frequentando con qualcuno.

Tina Cipollari di nuovo in gioco per amore

Dopo la rottura inaspettata con il Vincenzo, il ristoratore fiorentino un tempo promesso sposo della Cipollari, Tina ha voltato definitivamente pagina. Il rapporto tra i due era stato uno dei più duraturi, secondo solamente al matrimonio dell’opinionista con l’hair stylist Kiko Nalli. Con due storie importanti alle spalle, la Cipollari ha affermato al settimanale Vero di essere stata un po’ sfortunata per quanto riguarda l’amore.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Covid, Chiara Ferragni e Fedez positivi: paura per Leone e Vittoria. La situazione

È proprio per questo motivo che al momento Tina preferisce che la sua nuova frequentazione resti in sordina, almeno per i primi tempi. La Cipollari vuole andarci con i piedi di piombo questa volta, infatti ribatte dicendo ce non ha più venti o trent’anni, in cui l’amore viene vissuto nella sua totalità più profonda. A confermare questa teoria è stata anche la scelta dell’opinionista di non far conoscere ai suoi figli il suo nuovo compagno Alfredo.

“I miei figli l’hanno visto, ma non l’hanno ancora veramente conosciuto. Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro” sostiene il volto storico di Uomini e Donne, seppur fiduciosa delle potenzialità di questa nuova love story.

LEGGI ANCHE -> Scava nel giardino di casa e trova un tesoro: un bambino diventa ricco

Per il momento la frequentazione con Alfredo, che non fa parte del mondo dello spettacolo, sembrerebbe andare a gonfie vele. “Dice che lo faccio ridere anche quando è di cattivo umore. Mi apprezza per quella che sono” conclude l’intervista Tina Cipollari. Sarà quello giusto?

Impostazioni privacy