Maria Grazia Cucinotta, “woow” diabolico nel punto proibito: conciata così per le feste – FOTO

La stupenda mora siciliana, Maria Grazia Cucinotta, indebolisce i cuori dal suo nido preferito: il suo outfit lascia spazio ai sogni – FOTO.

Maria Grazia Cucinotta in relax instagram

Una prorompente bellezza mediterranea portata alla ribalta con un famoso film. La stupenda Maria Grazia Cucinotta ha esordito nella pellicola de Il Postino, ultimo film del memorabile e scomparso attore partenopeo Massimo Troisi. Un’esperienza indimenticabile per la bella siciliana.

La notorietà acquisita, grazie alla partecipazione del film girato nella piccola isola di Procida, la porta anche oltreoceano dove appare nell’episodio della saga che gira intorno a 007 James Bond. La sua avvenenza, indiscutibile, la farà vestire i panni di una killer mandata a uccidere l’agente segreto.

In Italia ha girato molti film drammatici e commedie e ha instaurato un forte legame di amicizia con il bellissimo attore Raul Bova. Voci dichiaravano di un probabile idillio tra i due magnifici performer, ma davvero tra loro non si è mai creato un feeling amoroso ma solo professionale.

Maria Grazia Cucinotta, la sensualità è servita

Il grande amore, della ex modella, è solo per il suo Giulio Violati. Imprenditore di origini romane, corteggiò a lungo Maria Grazia ed ora stanno insieme da 27 anni. Dal loro matrimonio è nata Giulia, oggi 22enne che somiglia molto alla celeberrima mamma. Giulia è lontana dai riflettori.

La Cucinotta è approdata anche nel mondo della produzione cinematografica con ottimi successi. Inoltre è appassionata di cucina da sempre. Il suo piatto preferito è la mozzarella di bufala; ne mangerebbe a quintali. Ha dato prova della sua bravura anche nel reality Masterchef.

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi incontenibile: il décolleté straripante non per deboli di cuore

Dal suo profilo Instagram la suadente messinese saluta i suoi ammiratori in una posa sexi mentre si trova in cucina. La camicia di seta rosa che indossa contiene con grande difficoltà il suo busto esplosivo. Si intravede anche una gonna che aderisce perfettamente alle sue curve mozzafiato. Il suo sorriso fa dimenticare persino se è giorno o notte. Siciliana doc.

Impostazioni privacy