Michelle Hunziker prepara la bomba di inizio anno: “Se mi diranno di sì…”

La bionda showgirl, reduce da All together now, ha recentemente parlato di un nuovo porogetto che le piacerebbe mettere in pratica.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker mentre proclama il vincitore di All together now (Instagram)

Michelle Hunziker, come sappiamo, ha appena terminato la conduzione di All together now – La musica è cambiata, il talent show dedicato ai più bravi talenti canori. In effetti, anche in questa quarta edizione abbiamo assistito a degli interpreti straordinari che hanno emozionato sia i giudici e il pubblico a casa.

Un’annata anche questa, quindi, colma di buoni momenti di spettacolo e che, ancora una volta, si è guadagnata ottime percentuali di share. Come sempre, quindi, a quanto pare, potrebbe non essere stato molto semplice per i giudici scegliere il migliore.

Comunque sia, proprio di recente si è disputata la finale e la meglio l’ha avuta Giacomo Voli, il trentaseienne di Correggio dall’incredibile estensione vocale. Il bravissimo cantante, però, come è stato ricordato, ha già affrontato in passato un programma simile cioè The Voice of Italy.

Tra l’altro, Michelle in questa occasione si è persino molto commossa per l’improvvisa entrata in studio di Aurora, la sua primogenita. Infatti, la simpatica 25 enne ha cantato, anche in maniera molto intonata, una stupenda canzone proprio in onore della madre.

Il grande desiderio di Michelle

Ebbene, fatto sta che anche questa avventura si è conclusa e adesso Michelle dovrà pensare agli impegni futuri. Da quello che è stato riportato, peraltro, sembra che in effetti ci sia qualcosa di interessante che bolle in pentola. Sì, perché la Hunziker ha recentemente dichiarato di auspicare a qualcosa in particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Qualcosa di diverso che, in effetti, nella sua brillante carriera televisiva non ha ancora fatto e che potrebbe darle grande soddisfazione. Per la precisione, la bionda showgirl ha parlato di un progetto che sta preparando insieme con il suo entourage.

LEGGI ANCHE –> Sex and the City, licenziamento in tronco per il grande protagonista

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne LIVE: la dama davanti a una scelta. Baruffa tra i due ex

In pratica, Michelle desidera portare sul piccolo schermo uno show tutto suo, scandito in due puntate, e persino ricco di ospiti importanti. Se tutto va bene, cioè se avrà il benestare dei vertici, questo programma potrebbe prendere il via l’anno prossimo, probabilmente nel mese di Febbraio. Che dire, le facciamo i migliori auguri!

Impostazioni privacy