GF Vip, scatta il bacio passionale tra i due concorrenti: “Mi sto esponendo troppo…”

GF Vip, alla luce un atteggiamento intimo tra due inquilini, la vicinanza è troppa: è accaduto l’inevitabile ma sperato bacio.

Alfonso Signorini (Facebook)
Il conduttore del Gf Vip 6 Alfonso Signorini (Facebook)

Tempo di amori al GF Vip che da tre mesi ci fa compagnia sul canale ammiraglia Mediaset. Si sono susseguiti delle passioni, corrisposte più e meno o delle finte versioni di colpi di fulmini. Stare chiusi non è uno scherzo e spesso ci si appoggia ad una persona per trarne forza di andare avanti.

I primi sono stati Manuel Bortuzzo e una delle sorelle principesse Selassiè. Tanti movimenti fuori e sotto le lenzuola, un tira e molla senza fine. Tra i due non si è ben capito anche se la discendente reale sembra essere davvero innamorata del ragazzo vittima di un bruttissimo incidente.

A dare man forte ci hanno pensato anche Soleil, bellissima modella super fidanzata, e Alex Belli , sposatissimo. A vederli in grandi smancerie si sarebbero dovuti definire assolutamente liberi da impegni sentimentali. Notti trascorse tra erotiche carezze e baci scenografici dimentichi di tutto e tutti.

GF Vip 6 tutto sotto i riflettori

Una casa indisciplinata si potrebbe dire. Attrazioni accecanti, radicali cambiamenti di idee, improvvisi attrazioni fisiche sono all’ordine del giorno. Le donne sono tutte molto attraenti, bionde, more e gli uomini hanno gli ormoni a mille e si lanciano sulle prede.

Ultimamente è nata una coppia che ha destato moltissima curiosità. La protagonista femminile è la bellissima Miriana Trevisan che aveva quasi ceduto al fascino del figlio della patrona di Miss Italia prima di essere eliminato. Nicola Pisu si era invaghito della bella napoletana ricevendo il due di picche.

Leggi anche -> Belen spiazza tutti con un gesto clamoroso: la vigilia di Natale l’ha passata con LUI

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne LIVE: lo studio diventa una discoteca. Il tronista in lacrime

Ancora Miriana ha fatto capitolare l’affascinante opinionista Biagio D’Anelli. Il pugliese ha corteggiato l’attraente ex starlette di Non è la Rai fino a farla capitolare. Complice i festeggiamenti del compleanno della concorrente Jessica, è scattato il tanto atteso bacio tra i due. Miriana ha un figlio adolescente avuto dal marito Pacifico. I due sono separati da tempo e la showgirl teme il giudizio del figlio. Stasera i dettagli in diretta.

Impostazioni privacy