Emma Marrone, risveglio turbolento alle “7 del mattino”: mai vista con quella roba lì tra le mani… FOTO

Traumatico risveglio per la famosa cantante salentina, impegnata in un nuovo avvincente progetto, dopo il successo di X Factor. Emma Marrone stupisce i follower.

Emma Marrone (Instagram)
Emma Marrone (Instagram)

Un 2022 che si prospetta all’insegna di grandi progetti e cambiamenti, per l’artista pugliese, da anni tra le voci più amate del panorama musicale italiano. Emma Marrone stupisce i fan con una foto che la mostra in una veste insolita e dà anche indizi su ciò che li aspetta nel futuro più  prossimo da parte sua.

Decisamente una bella sorpresa per quanti la seguono fin dai suoi esordi ad Amici di Maria De Filippi, dove stravinse grazie alla sua determinazione e al suo enorme talento.

Nella foto pubblicata in rete la si vede con indosso un cappellino nero di tela della Nike, con una giacca nera con delle immagini di tigri e un paio di semplici jeans chiari. Tra le mani quella che ha tutta l’aria di essere una sigaretta fatta a mano.

Il viso non si scorge, e il motivo è facilmente intuibile dalle parole che accompagnano lo scatto, fatto dal suo amico, l’attore Silvano Riccardi con il quale era già stata paparazzata quest’estate in vacanza. Che tra loro ci sia del tenero?

Emma Marrone si prepara per una giornata di riprese

In realtà il motivo è probabilmente più semplice e la stessa artista l’ha condiviso con tutti i fan sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo un sacco di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

“YO ✌🏼 📷 @silvano_riccardi 7 del mattino. 11° giorno di riprese. 🎬 #ilritorno ” scrive infatti Emma, che si accinge a iniziare una nuova giornata sul set de Il Ritorno, film di Stefano Chiantini. La terza esperienza per lei, dopo Gli anni più belli e A casa tutti bene – La Serie entrambi di Gabriele Muccino.

Leggi anche –> GF Vip, scatta il bacio passionale tra i due concorrenti: “Mi sto esponendo troppo”

Leggi anche –> Tommaso Paradiso, un 2021 da dimenticare! Svelati i propositi per il nuovo anno!

I fan sono impazziti all’idea di rivederla di nuovo sul grande schermo e non hanno mancato di farle una valanga di complimenti in bacheca: “Sempre più di un passo avanti a tutti!! Avanti tutta, come sempre..”.

Impostazioni privacy