Diletta Leotta rompe il silenzio su Can Yaman: tutta la verità nelle sue parole!

Dopo mesi dalla fine della loro relazione tanto chiacchierata, il volto di Dazn svela finalmente come stanno le cose. Diletta Leotta racconta ora la sua verità.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

La loro relazione ha fatto sognare e sospirare migliaia di persone in tutta Italia e sarebbe stato strano il contrario. Entrambi bellissimi, famosi, con stuoli di fan, per mesi sono sembrati l’incarnazione della coppia perfetta. Ci riferiamo ovviamente a Diletta Leotta e Can Yaman, che fino a quest’estate hanno monopolizzato l’attenzione di stampa e followers.

Un amore nato e vissuto subito con molta enfasi, al punto che dopo sole alcune settimane di frequentazione, l’attore turco aveva già fatto la proposta di matrimonio alla conduttrice. Lei, forse per ricambiare, per il suo compleanno gli aveva regalato un cavallo arabo. Insomma, una passione da Mille e Una notte.

Poi, all’inizio dell’estate, i primi segnali di qualcosa che non andava proprio nel verso giusto, con l’ultimo scatto di coppia pubblicato in occasione della finale degli Europei, quindi più nulla. Lei in Sicilia con le amiche e lui in Sardegna a firmare autografi alle fan. Nessuna traccia del sex symbol nemmeno alla festa per i 30 anni della bionda catanese. Infine, la conferma della rottura in occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo.

Diletta Leotta: i veri motivi dietro la separazione con Can

Proprio a Silvia Toffanin, lei aveva spiegato quanto ad influire fosse stata la lontananza e i grandi impegni, divenuti sempre più pressanti e che avrebbero impedito di vedersi con costanza.

Ora, però, ad aggiungere ulteriori particolari sulla questione, ci ha pensato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, attraverso il settimanale Mio, che ha spiegato quanto Diletta non ce la facesse più anche per un certo atteggiamento di Yaman. A cosa si riferiva?

Leggi anche –> GF Vip, scatta il bacio passionale tra i due concorrenti: “Mi sto esponendo troppo”

Leggi anche –> Vittorio Sgarbi è tornato! L’evento clou che lo rilancia definitivamente

In molti hanno ritenuto trattarsi di una certa propensione a divertirsi, a volte anche un po’ troppo, del nuovo interprete di Sandokan. Questo avrebbe infastidito la Leotta, che avrebbe deciso di mettere la parola fine al rapporto.

Impostazioni privacy